Hentai: differenze tra le versioni

→‎Figure retoriche: Approfondimento sull'età
(→‎Figure retoriche: Aggiunta di 1 tipo di tipica studentessa hentai-giapponese)
(→‎Figure retoriche: Approfondimento sull'età)
Riga 38:
*'''Tentacoli''': il [[Giappone]] è la terra del [[sushi]], del mangiare pesce crudo, quindi non è una sorpresa che i giapponesi siano fissati con i polpi e i tentacoli. Negli hentai i tentacoli (appartenenti ad [[alieni]]-[[pesci|pesce]]) solitamente si infilano in ogni orifizio possibile, anche se grazie alla censura non si capisce mai esattamente che fine facciano. Questo particolare arriva al limite quando il mostro tentacolare arriva a essere penetrato dal maschio in questione, come accade in [[Gantz]]. E non è affatto una cosa bella da vedere. Tra l'altro è assai difficile penetrare un piovra gigantesca, che ogni due secondi vomita sperma da ogni parte del corpo, e che per ricambiare [[sesso anale|il gentile pensiero]] cerca di infilarvi nel sedere un mezzo miliardo di tentacoli larghi mezzo metro ciascuno.
*'''Donne gatto giapponesi''': oltre a mugolare, le donne gatto si esprimono con versi tipo "nyaa" e risultano ancora più mansuete delle giapponesi normali. Ah... che strana terra il Giappone! Avercele qui un paio di [[gattina|gattine]]...
*'''Donne giapponesi che sembrano minorenni ma non lo sono''': nonostante l'impressionante altezza di [[puffi|tre mele e poco più]] e la totale assenza di [[tette]], nonché di alcuna presenza di pelo in ogni parte del corpo (esclusa la testa), queste donne non sono affatto minorenni.Spesso infatti hanno come minimo 400 anni.
*'''Madri giapponesi''': con tette strabordanti di latte da donare a ogni amico del proprio figlio, ovviamente insieme al figlio. Anche se suddetto ormai si fa già la [[barba]].
*'''Maschio ritardato''': una delle figure più comuni nell'hentai è di sicuro il maschio ritardato. Solitamente studente, lo si può distinguere dal fatto che non appena si ritrova con una ragazza che incredibilmente gliela da, lui va nel panico più totale e gli sanguina il naso, senza contare la sofferenza che incontra nel fare sesso.
Utente anonimo