Hentai: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 79.2.214.28 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
m (Annullate le modifiche di 79.2.214.28 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 44:
*In un rapporto quasi sempre l'uomo si limiterà a restare immobile sul letto lasciando fare tutto alla donna (anche se questa è "stuprata" dall'uomo).
*Avere un rapporto orale con un uomo comporta l'arrossamento delle guance nella donna.
*Le ragazze hentai sono perfette e (a detta di molti nerd) molto sexy. 4 milioni sono i ragazzini tra i 13 e i 16 anni che ogni anno in Italia si suicidano perché scoprono che in realtà donne così non esistono.[[File:Statua di Laocoonte.jpg|right|thumb|Anche gli [[antichi]] [[Greci]] conoscevano il genere omo-tentacolo-sodomita]]
*Le tette delle ragazze hentai sono dotate di vita propria dato che durante un rapporto inizieranno a roteare come se avesserò la sindrome del parchinson.
[[File:Statua di Laocoonte.jpg|right|thumb|Anche gli [[antichi]] [[Greci]] conoscevano il genere omo-tentacolo-sodomita]]
*Tutti i ragazzi hentai sono stupratori/pedofili.
*I ragazzi hentai hanno eiaculazioni violentissime al punto che potrebbero tranquillamente riempire una vasca da bagno con un orgasmo.
Line 60 ⟶ 58:
*Le ragazze si bagnano a tal punto che non solo gli si sporcano le mutandine, ma il liquido cola loro dalle cosce bagnando persino gli autoreggenti, ovviamente messi in mostra dalla minigonna scolastica.
*Non importa se lo stanno facendo con un'orgia di uomini superdotati o con un bambino inesperto di 7 anni: Le ragazze hentai riescono sempre a godere come mai hanno goduto in vita loro.
*Tutti i vecchi del giappone sono in realtà dei superdotati che anche all'età di 90 anni possono tranquilamente eiaculare un'ondata di sperma durante l'orgasmo.
*Le ragazze hentai hanno sempre voglia di cazzo e quando non resistono più corrono al bagno per masturbarsi (cosa che avviene spesso).
*Il ragazzo hentai ha puntualmente un pene spropositato tanto da far soffrire Rocco Siffredi di complessi d'inferiorità.
0

contributi