Hellsing: differenze tra le versioni

Detormentizzazione parziale delle prie due biografie
mNessun oggetto della modifica
(Detormentizzazione parziale delle prie due biografie)
Riga 27:
 
 
[[Immagine:Copertina manga.jpg|right|thumb|130px|Uno dei primi lavori di HirerakuHirano: si noti la perfetta resa anatomica del corpo della ragazza, degna delle Tavole di Vesalio.]]'''Hellsing''' è un [[manga]] disegnato dal famigerato [[Giappone|jappo]]/[[Croazia|croato]] Koiohta HirerakuHirano detto Mr. Lipton Ice Tea. Il punto di forza del manga è il costo contenuto, di soli 25 euro a volume, perciò le edicole hanno iniziato ad elargire prestiti ad usura. Questo oscuro mangaka, dopo anni passati a disegnare doujinshi [[hentai]] [[diarrea|di grande impatto visivo]] (si veda la relativa immagine), fu colto da un'illuminazione: decise di prendere i personaggi da lui disegnati nei suoi lavori precedenti e trasporli, senza perlatro alterarne [[tre metri sopra il cielo|la profonda caratterizzazione psicologica]] in una nuova colossale opera, [[twilight|con vampiri, lupi mannari e storie d'amor...]]no, senza storie d'amore, però in compenso [[scusate se è poco|ci sono i nazisti]].
 
{{trama}}
Riga 46:
3) Alucard si riprende e uccide tutti compreso il mostro.
 
4) Segue scena di necrofilia con i cadaveri appena prodotti.
 
===Parte Seconda, potevamo farne a meno===
Riga 66:
[[Immagine:Pistola.jpg|right|thumb|130px|Alucard con il suo vibratore/pistola]]
{{Cit|Metal up your ass.|Alucard quando non sa cosa dire}}
Malgrado questa rivelazione potrebbe provocare un collasso per la sorpresa al lettore meno attento (a cui si consiglia caldamente di [[chiudi la finestra|chiudere la finestra]]) numerosi elementi danno ragione di credere che dietro l'insospettabile Alucard si nasconda [[chi?|Vlad Tepes Von Dragul]]...[[Dracula]], idiota...
 
CreatoSottomesso, martoriato in laboratorio con innumerevoli esperimenti da Abrham Hellsing e traviato dagli abusi dadella sua pronipote Integra Farburke Wingates Hellsing detta la [[prostituta|squillo]] (gli hannoha insegnato a giocare a [[briscola]]), Alucard è diventato un supervampiro immune[[OGM]] allecon cazzate,un per cui senzadiscutibile senso dell'umorismo, cone una passione per il sadomaso. See nel'hobby vadell'impalamento. sempreInoltre inpuò girorimanere vestitoin comefrigo unper [[coglione]]giorni masenza luideteriorasi. si considera sempre un figo alla moda, anche con abiti di 400 anni fa.
Nemico giurato e rivale di [[Burzum]] e metallaro del gruppo: come ogni black metaller si diverte a sodomizzare chiunque con il suo vibratore spacciandolo per una pistola, compiere stragi ovunque divertendosi come un [[coglione]] e dando fuoco alle chiese.
 
 
Creato in laboratorio con innumerevoli esperimenti e abusi da Integra Farburke Wingates Hellsing detta la [[prostituta|squillo]] (gli hanno insegnato a giocare a [[briscola]]), Alucard è diventato un supervampiro immune alle cazzate, per cui senza senso dell'umorismo, con una passione per il sadomaso. Se ne va sempre in giro vestito come un [[coglione]] ma lui si considera sempre un figo alla moda, anche con abiti di 400 anni fa.
Il suo abbigliamento tipico ricalca la moda dell'età vittoriana, tranne gli occhialini tondi con le lenti arancioni che sono un omaggio agli psichedelici [[anni '60]].
 
Ha una passione segreta per le gite fuori porta: è proprio durante una di queste gite con seras (sesso e violenza) che incontra quel grandissimo prete fattone, chiamato anche padre Andersen, mentre si divertiva a far fuori un bel gruppo di emo-ghouls. La graziosa gita termina con una sessione di bukkake e con la trasformazione dell'imene di seras in un fanalino di coda.
 
AdoraMalgrado sterminarele uccidereapparenze e sodomizzarela darpropensione fuocoal alle chiese dissanguare i preti e mangiare i bambinigenocidio, ma in reltà nasconde un'animo buono e gentile, che fa fatica a esprireesprimere a causa del suo ruolo, solitamentema peremerge dimostrarein ilmomenti suotopici affettodella atrama, unacome personaquando lavampirizza trasformaSeras inagonizzante unper vampiro dannandosalvarle la sua animavita. AMEN!!!!
Il fatto che l'avesse ridotta lui così, aprendole un foro di 10cm di diametro nel polmone destro, è [[a nessuno importa|irrilevante]].
 
 
Canzone preferita: The Sacrilegious Scorn dei [[Dimmu Borgir]].
 
==='''Farburke Wingates Hellsing detta la [[prostituta|squillo]]'''===
Line 81 ⟶ 84:
{{Cit|Cazzo mi sono tagliata un dito!!!....Seras vieni un po' a leccare qua.|Farburke Wingates Hellsing detta la [[prostituta|squillo]] a Seras ogni 5 minuti.}}
 
Integra Farbuke Wingates Hellsing è la risposta alla domanda "Perchè Hirano ha smesso di pubblicare [[hentai]]?"
Ebbene si Farburke Wingates Hellsing detta la [[prostituta|squillo]] in realtà è l'emo della compagnia. Difficile arrivarci ma osservando con cura l'anime e il manga si può notare, che gode nel tagliarsi le vene per poi far leccare il suo sangue dalla sua schiavetta/victoria seras.
 
Trascurando le fanart, di fronte alla versione ufficiale l'impressione del lettore è che la signorina abbia subito più "modifiche" lei di Alucard in mezzo secolo di esperimenti, e il fatto che gli altri personaggi si rivolgano a lei con l'apellativo di "sir" Integra pone [[transessuale|seri dubbi sulla femminilità del personaggio]].
 
Hirano, che ha deciso di escludere il [[sesso]] dalla trama, (evitando di trattare un argomento scomodo sul quale continua ad avere [[verginità|forti lacune]])ha attribuito a Integra anche un'altra peculiarità, inserendola nel discreto numero di vergini che popolano l'allucinante mondo di Hellsing.
L'unico elemento che non contraddistingue la categoria [[emo]], sono i suoi capelli stranamente alla [[lady oscar]]. Gestisce l'Hellsing e anche il kebab dove lavora [[tua madre]] e durante le ore libere batte in statale a Milano.
 
Sfoga la frustrazione dell'essere in [[astinenza]] da ventitrè anni con l'abuso di potere e il vizio del fumo...nel suo attaccamento ai sigari toscani c'è qualcosa di [[invidia del pene|freudiano]]...
Ama fare orgie insieme a Alucard, Seras, Walter, tua madre, i soldati dell'Hellsing e chi più ne ha più ne metta. Ama giocare alla strip-briscola e fumare sigari alle [[Marijuana|erbe]] fatti dal suo pusher di fiducia (Walter).
 
Emigrata in [[Svervegia]] a fine anni 60, per espulsione dal suo paese per atti osceni in luogo pubblico, Integra aproffitta della malattia di un povero vecchietto, che la scambia per sua figlia, per accapparrarsi l'Hellsing e tutte le società s.p.a. in suo possesso, diventando così la baldracca dell'anno e miss bastarda del secolo.Bisogna poi precisare che la fama del nobile alucard e arrivata fino alle orecchie del maestro Cuck Norris il quale gli a proposto il dominio sulla luna, satellite creta dall'Altissimo in persona.
 
Emigrata in [[Svervegia]] a fine anni 60, per espulsione dal suo paese per atti osceni in luogo pubblico, Integra aproffitta della malattia di un povero vecchietto, che la scambia per sua figlia, per accapparrarsi l'Hellsing e tutte le società s.p.a. in suo possesso, diventando così la baldracca dell'anno e miss bastarda del secolo.Bisogna poi precisare che la fama del nobile alucard e arrivata fino alle orecchie del maestro Cuck Norris il quale gli a proposto il dominio sulla luna, satellite creta dall'Altissimo in persona.
Canzone preferita: qualche minkiata dei [[tokio hotel|frocio hotel]].
 
==='''Seras Victoria'''===
Line 103 ⟶ 107:
Il suo compito nell'organizzazione e quello ti "assistere" (darla via insomma) Alucard, Integra, Walter, tutti i soldati, tutti i mostri, tutta la svervegia, nelle varie missioni. Viene pagata con la tariffa standar di 50 euro all'ora da tutti tranne che Integra, in quanto [[pappone]] della ragazza se la fa gratis.
 
nonostanteNonostante Seras come non-morta sia discretamente potente e sia una vampira originale(cioè col D.O.C., il D.O.P. e l' I.G.P., mica quelle copie di merda cinesi che girano!), di solito si rifiuta di combattere seriamente e infatti non solo è vegetariana e non violenta ma il suo hobby principale è quello di starsene a guardare senza mai fare un cazzo e correre smarrita in giro con qualche brandello di Alucard tra le braccia col '''Ninja di Dio''' alle calcagna...questo almeno finchè qualcuno con una pistolettata non le rovina l' acconciatura, allora lì non ci son cazzi per nessuno"
 
La sua arma è una sorta di cannone caricato a uranio impoverito oppure con [[ganja]], da fumare nei momenti più tristi. AMEN!!!!
0

contributi