Hello Cthulhu: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 1:
[[Immagine:hello_cthulhu.gif|right|thumb|Npx|:|Questo è Hello Chtulhu: Il Sommamente Morbido e Supremamente Crudele]]
'''Hello Cthulhu''' è il pupazzo più morbidoso mai prodotto in [[Giappocina]].
 
== La verità su di lui ==
I più saputelli vi diranno che [[Cthulhu]] è solo uno degli esecrabili nomi di una terribile divinità mitologica citata nel manoscritto oggi conosciuto con il nome di "Necronomicon" o "Libro dei nomi dei morti", scritto tra il 730 e il 738 D.C. dall'occultista arabo Abdul Alhazred con il nome di "Al Azif" e ripresa, con fama mondiale, da [[Howard Phillips Lovecraft|H. P. Lovecraft]]. Beh, non è vero un cacchio, Hello Cthulhu non è altro che l'Unico ede il Sommo Nemico Naturale di [[Hello Kitty]].
 
 
Line 26 ⟶ 25:
Regalatele Hello Cthulhu, piccolo, morbido e infinitamente crudele, farà piazza pulita di lei e di tutti quegli orrendi feticci di pelouche glitterato che continua incessantemente ad acquistare su [[Ebay]], con la vostra carta di credito.
 
== La leggenda di Hello Cthulhu' ==
 
Ma come nasce l'odio ancestrale di Hello Cthulhu verso Hello Kitty e tutti i suoi piccoli amici rosa dalla sessualità incerta?
Line 42 ⟶ 41:
 
 
O, piuttosto, avvertite un fremito di invidia nell'immaginarlo mentre sgranocchia le tenere coscette di [[Hamtaro]] o sottopone [[Baby Cinnamorol]] a sevizie delle quali, prima d'ora, neanche sospettavate l'esistenza?
 
 
La leggenda narra che portare con sé un talismano ada immagine e somiglianza del Soffice ma Tanto Tanto Cattivo farà dissolvere, con un gradevole aroma di zolfo, persino quelle orribili orecchie di peluche rosa dal casco del motorino e finalmente, saremo tutti liberi da Hello Kitty e la sua allegra banda di cotonati rompipalle e potremo avviarci, felici, verso un futuro migliore.
 
Il tutto, ovviamente, nel nome di Hello Cthulhu!
 
 
[[Categoria:Personaggi dei fumetti]]
0

contributi