Heavy metal: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 93.46.194.236 (discussione), riportata alla versione precedente di Simon Gallup
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 93.46.194.236 (discussione), riportata alla versione precedente di Simon Gallup)
Riga 17:
== Storia ==
[[File:Tavola periodica dei metalli.jpg|right|thumb|300px|[[Tavola periodica]] dei Metalli<ref>L'autore è un po' [[Poser (musica)|poser]], lo sappiamo ma [[a nessuno importa|che ci vuoi fare]]?</ref>]]
Tutto iniziò quando un macellaio di Birmingham (provincia di Boroccolino), [[Ozzy Osbourne]], assieme ad altri tre malati di Heavy Metal Virus formò i meglio noti [[Black Sabbath]] (Ciabatte Nere) i quali carburati da dosi massicce di [[droga|stupefacenti]] iniziarono a diffondere il succitatonoto virus.
Una volta creato il virus, l'epidemia fu pressoché immediata. I sintomi più eclatanti furono una vertiginosa crescita dei [[capelli|capelli]], una difesa immunitaria imbattibile (infatti dopo il contagio gli stessi globuli rossi uccidono ogni nemico a [[calcio_rotante|calci rotanti]]) ma nel loro caso non si può parlare di "una salute di ferro" ma di "una salute di metallo", una dipendenza da [[birra]], ma soprattutto un [[Sega|segaiolismo]] oltranzista. I Black Sabbath vennero abbattuti dalla forestale, ma il virus era ormai fuori controllo e contagiò molti altri tra cui un impiegata statale di nome [[Alice Cooper|Alice]], una banda di [[nani]] da [[circo]] slinguazzanti chiamati [[Kiss]], la rocker satanica [[Wanna Marchi]] e il [[filosofo]] [[eterosessuale]] [[Rob Halford]].
L'epidemia sembrò contenersi l'anno successivo al [[1977]] (ovvero il [[2023]]). Poi un gruppo di scienziati californiani, incrociando particelle di [[Birra]], crearono la mutazione chiamata ''"[[thrash metal]]"'', virus ben più virulento.
 
I principali untori di tale virus furono i malvagi [[Teletubbies]], che registrarono l'album ''"[[Reign in Blood]]"'' assieme a un coro dello [[Zecchino D'oro]], e gli svervegi [[Metallica]], che nei(quando rarinon momenti di sobrietàubriachi) si esibivano in sfavillanti spettacoli dal vivo finanziati dal [[Vaticano]]ministero del turismo.
Altri focolai di infezioni virali si scatenarono in Norvegia con il Black Metal (non suonato da persone di colore ma da simpatici Metallari) e in Svezia con il Death Metal definito appunto svedese perché simili infezioni erano comparse anche in America con band come i Death (che fantasia).
 
Attorno agli [[anni '90]] il virus subì un'ulteriore mutazione: il ''"[[Nu Metal]]"''. Tale variante colpiva maggiormente i [[bambini|cuccioli di uomo]] e i [[poser|portatori sani del virus]].
 
OggigiornoOggi giorno la contaminazione che più colpisce in giro è il cosidetto Metalcore e le sue varianti come DeathCore o ChristianCore. I metallari stanno cercando una cura contro questo virus che affligge gran parte del popolo metallaro, secondo le ultime stime la cura che dovrebbe riportare la gente alla vera fede dovrebbesi stima che possa essere pronta lunedìentro domani.
 
== Metallari ==
Riga 36:
 
*Sguardo imbufalito.
*Odio profondo verso ogni forma di liquido non alcolico.
*Odio profondo verso ogni forma di liquido poco alcolico che non sia [[birra]].
*Odio profondo verso ogni forma di superalcolico che non sia Jack Daniels.
*2/3 del corpo costituito da [[capelli]] fluenti.
*4/3 del corpo costituito da [[birra]].
*Frequenti imprecazioni che possono mettere in gioco personaggi da [[Dio]], passando per Zio, e finendo anche spesso alla madre di un ignoto colpevole.
*Sono gli unici esseri viventi che riescono a vestirsi completamente di [[nero]];, talvoltaa giungonovolte aimplementando indossareanche pantaloni dila pelle, anche in piena estate mostrando una inclinazione al [[masochismo]] verso i propri zebedèi.
*Anfibi: in qualsiasi stagione, in qualsiasi luogo. Naturalmente con peso minimo di 5 kg e con punta in acciaio: un [[truzzo]] o un [[poser]] possono sbucare dal nulla nei momenti più inaspettati!
 
Line 50 ⟶ 48:
<!--Qui frasi che finiscono con:"sei metallaro" (due schemi).-->
*Se ascolti metal, sei [[metallaro]].
*Se preferisci una canzone inedita mai rilasciata dei [[Cannibal Corpse]] a un amplesso con [[Elena Santarelli]], sei un metallaro (ma soprattuttoancora di più un [[coglione]]).
*Se fai 10 scale carpiate con tripla rotazione verticale con la chitarra e urli [[frasi fatte]] riguardo alla Morte, Scheletri e Sangue, sei Metallaro.
*Se sei ferito e se invece di perdere sangue perdi una miscela altamente infiammabile composta da Birra, Birra, Birra, Birra e ancora Birra, sei un metallaro.
*Se sei sessualmente attratto da un' incudine, sei un metallaro (con dei pessimi gusti).
*Se quando fai [[sesso]] usi il gambale di un'armatura medievale invece del [[preservativo]] sei un metallaro.
*Se sul treno, una vecchia ti indica sussurrando parole alla vicina come "quello è il figlio del diavolo!",sei un metallaro.