Heavy metal: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
Riga 10:
Una volta creato il virus, l'epidemia fu pressocché immediata. I sintomi più eclatanti furono una vertiginosa crescita dei capelli, un curioso tremore epilettico alla mano destra (quella sinistra rimaneva invece immobile paralizzata e con il braccio teso, come per reggere un'inesistente oggetto) ma soprattutto un devastante fetore.
 
I Black Sabbath vennero abbattuti dalla forestale, ma il virus era ormai fuori controllo e contagiò molti altri tra cui un impiegata statale di nome [[Alice Cooper|Alice]], Unauna banda di [[nani]] da circo slinguazzanti chiamati [[Kiss]], la rocker satanica [[Wanna Marchi]] ed il [[filosofo]] [[eterosessuale]] [[Rob Halford]].
 
L'epidemia sembrò contenersi l'anno successivo al [[1977]] (ovvero il [[2023]]). Poi un gruppo di scienziati californiani, incrociando particelle di [[spazzatura]], crearono la mutazione chiamata ''"[[thrash metal]]"'', virus ben più virulento.
Riga 16:
I principali untori di tale virus furono i malvagi [[Teletubbies]], che registrarono l'album ''"[[Reign in Blood]]"'' assieme ad un coro dello [[Zecchino D'oro]], e gli svervegi [[Metallica]], che (quando non ubriachi) si esibivano in spettacoli dal vivo finanziati dal ministero del turismo.
 
altriAltri focolai di infezioni virali si scatenarono in Norvegia con il Black Metal (non suonato da persone di colore ma da simpatici satanisti) e in Svezia con il Death Metal definito appunto svedese perchè simili infezioni erano comparse anche in America con band come i Death (che fantasia).
 
Attorno agli [[anni '90]] il virus subì un'ulteriore mutazione: il ''"[[nu metal]]"''. Tale variante colpiva maggiormente i [[bambini|cuccioli di uomo]] ed i [[poser|portatori sani del virus]].
 
oggiOggi giorno la contaminazione che più colpisce in giro è il cosidetto Metalcore e le sue varianti come DeathCore o CristianCore...gruppi punk, pop e quant'altro cercano da anni una cura a questa insidiosa malattia che colpisce circa l'8% della popolazione, ma purtroppo non ha portato a risultati concreti se non tanta sofferenza ai poveri metallari spesso costretti ad amarissime sessioni di antibiotici-pop o dance.
 
== Utilizzo ==
Utente anonimo