Heavenly Sword: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink Volpe
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink Volpe)
Riga 34:
Comunque, quando re Boiata attacca la terra del suo clan, il Venezuela, per poter vincere la più luunga partita a risiko che si ricordi, lei prende in mano il destino dei suoi fratelli e riesce a sconfiggere buona parte dell'esercito di Boiata con una serie impressionante di 6-6-6. Poi però tocca a Kai lanciare, e realizza così tanti 1-1-1 che il ribaltamento è vicino. Nariko, che nota per il suo rifiuto categorico di accettare le sconfitte, manda all'aria la plancia di gioco e dichiara guerra a Boiata, che casuamente ha portato con sè il suo esercito di [[millemila]] uomini. A questo punto Shen è costretto ad affidare la Heavenly Sword a Nariko che, forte di una dose di eroina e dei "poteri" della spada, si esibirà nell'annientamento totale di buona parte dell'esercito di Boiata, ma, colta da un'attacco di vertigini, dovuto probabilmente ad un'[[overdose]], cadrà in un fiume sul fondo di un profondissimo burrone e, bersagliata da un gozzilione di frecce nemiche,ovviamente ne ucirà indenne.
Viene rivegliata dall'amica Kai (la classica donna-gatto [[ninfomane]] degli [[hentai]]) proprio davanti alla base nemica dove sono stati deportati in massa i membri del loro clan. Sfruttando questo incredibile colpo di culo, Nariko assalta la prigione e, sola contro 22317529294570503 guardie riesce a salvare tutti, ancora una volta aiutata dai "magici" poteri della spada. Durante l'attacco, si affronta con l'[[anoressia|anoressico]] generale Volpe Volante che, sconfitto, tiene fede al suo nome fuggendo con lo stile della volpe in "La volpe e l'uva" e Squamata, l'OGM donna-pesce [[escort]] del re Boiata. Alla fine dello scontro, in preda stavolta ad uno svenimento per overdose, viene catturata da Grugno, figlio [[bulimia|bulimico]] di Boiata ed una [[puttana]] in sovrappeso.
Kai riesce a salvare Nariko ed a recuperare la spada grazie alle sue abilità erotiche che le permettono di eludere le guardie fingendosi una prostituta; facendo questo scopre anche che la madre, che l'aveva abbandonata ancora bambina in un bordello di Bangcock, è morta per essere stata [[stupro|stuprata]] a sangue da Volpe Volante quando ancora veniva soprannominato Pacco Prestante. Spinto dalla voglia di finire la sua opera, Volpe Volante insegue Kai che però riesce a consegnare la spada a Nariko che nel frattempo era stata portata in un'arena e costretta a combattere contro belve disumane, quali cani, orsi, [[Pino Scotto]] e un branco di [[truzzi]]. Proprio contro di questi sta per avere la peggio, ma grazie alla spada li sconfigge e ha la meglio anche su Grugno e [[Volpe]] Volante, ucciso però da un [[dildo]] sparatogli nel [[culo]] da Kai.<br>
Alla fine dello scontro le due si riuniscono con i membri del clan e si preparano alla battaglia finale, che risulta un copia-incolla della battaglia del Fosso di Helm del [[Signore degli Anelli]]. Proprio sul più bello, però, Nariko è colta dal solito attacco di Overdose e sviene. Ormai in coma irreversbile, Nariko fa notare alla spada che senza di lei sarebbe solo una [[merda]], e quindi la spada le conferisce i poteri della [[marijuana]] suprema che la rendono praticamente una dea. Ma Boiata può restare a guardare senza far niente mentre il suo esercito viene fatto a pezzetti? Certo che no. Intuendo la natura della forza della ragazza, si sniffa il suo corvo, nutrito di papaveri fin dalla nascita. Nell'apocalittico scontro finale, i poteri della [[marijuana]] hanno la meglio su quelli dell'[[eroina]] e Nariko vince. Alla fine, la rossa muore per overdose e affida a Kai la spada, consigliandole di grattuggiarla per poterla spacciare. Da qui ecco l'idea per il seguito: Pusher of Heaven.
{{finetrama}}
0

contributi