Heavenly Sword: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
 
==Personaggi==
;'''Nariko'''
 
==== Nariko ====
[[File:Nariko.jpg|right|thumb|400 pxl|Nariko durante un cosplay. Notare le facce entusiaste degli amici.]]
La protagonista del gioco. Nasce nell'anno del cavallo, il 1245 a.c., in una zona non precisata della lapponia sud-americana. Vive un'infanzia difficile perché non solo disattende le aspettattive del clan che si aspettavano un maschione divino a causa della profezia, ma anche perché si rifiuta di prendere parte ai riti di adorazione della spada, che comprendono orgie di gruppo he coinvolgono TUTTI i membri del clan. Durante queste orgie, infatti, era solita rifugiarsi nella sua cameretta asoltando i [[Pupo]], leggendo [[manga]] [[hentai]] e giocando a [[God of War]], cose che spiegherebbero la sua inclinazione [[emo]], la sua [[omossessualità]] e la sua sfrenata passione per le spade attaccate alle catene. La solta avviene quando a vent'anni scopre, leggendo [[Naruto]] di essere in tutto e per tutto uguale a [[Gaara]]. Questa scoperta la scaraventa in una crisi esistenziale che la porta a fuggire di casa. durante questa fuga capita per caso a Bangcock, e trova Kai in un bordello. Dopo essersela fatta la porta con sè e ritorna a casa, dove si addestra con la spada e prova per la prima volta la [[droga]], incontro che ne segnerà la breve esistenza. Muore infatti di Overdose il 1222 a.c., dopo ver insenato a Kai le basi dello spaccio.
 
==== ;'''Kai ===='''
La co-conduttrice dello show. Nasce nell'[[anno]] del gatto, il 1240 a.c., nell'[[risiko|Australia Occindentale]]. Appartiene ad un [[a nessuno importa|clan dal passato glorioso]], comandande delle armate viola, il cui obbiettivo segreto è conquistare l'[[Oceania]] per poter avere due armate bonus ogni turno. Il piano fallisce miseramente quando le armate viola si scontrano con quelle verdi di Volpe Volante. Nello scontro, infatti, Kai realizza il record di 3895 1-1-1 di seguito. In seguito alla furiosa battaglia, la madre di Kai muore, ma fa in tempo a lasciarla in un famoso bordello di Bangcock, dove si vende per 4 euro e ¾/h. Si pensa che da questo derivi la sua [[ninfomane|ninfomania]]. La sua vita ha una svolta quando, durante un'orgia con 12.000 scarafaggi, viene trovata da Nariko, che prima se la scopa e poi la porta con sè. Utilizzata come [[bambola gonfiabile]]-manichino, Kai viene trasfirmata da Nariko nella tipica donna- gatto degli [[hentai]]. Incapace di reprimere la sua essenza ninfomane, utilizza come arma um enorme arco-vibratore, chiamato anche twing-twang, capace di sparare [[cazzo|cazzi]] di ferro capaci di sfondare una parete di alluminio spesse 5 cm.
 
==== ;'''Shen ===='''
Shen è il padre di Nariko, ma la odia a tal punto che ogni notte cerca di ammazzarla. Non riuscendoci, finisce addirittura col volerle bene e le consegna la Heavenly Sword, che secondo la leggenda avrebbe ucciso chiunque la impugnasse. Che amore paterno, eh?. Personaggio totalmente inutile, passa la metà del tempo ad essere salvato e l'altra metà ad essere stuprato dai generali di Boiata.
 
==== ;'''Re Bohan ===='''
==== Mio zio ====
Non centra un [[cazzo]] con heavenly [[diarrea|sciord']].
 
==== Re Bohan ====
Re [[Boiata]] è un vecchio decrepito che punta ad avere il monopolio mondiale sulla produzione di tutte le droghe in circolazione,nonchè il domino del [[travian|server 3x]] (che spiegherebbe la passione per le catapulte), ma anche alla conquista dell'[[Europa]], dell'Oceania e di un terzo continente a sua scelta. Malauguratamente scelse il Sud America dove, arrivato al Venezuela, si scontrò con il clan di Nariko, che lo distrusse facendo un patto col diavolo e realizzando una serie di 2456 6-6-6 di fila. Per sua fortuna poi toccò a Kai lanciare, e nel pieno del classico rimontone Nariko s'incazzò di brutto e gli dichiarò guerra, dando il via agli eventi di sotto descritti.
 
Line 68 ⟶ 64:
 
== Collegamenti esterni ==
 
*[http://www.gametrailers.com/user-movie/suprise-in-heavenly-sword/106238 Ecco la prova definitiva che scagiona Nariko da ogni collegamento con Kratos.]
 
 
{{Sony Games}}
[[Categoria:Videogiochi fantasy]]
[[Categoria:flop]]
23

contributi