He-Man: differenze tra le versioni

Riga 42:
La donna-piccione sopracitata. È una fattucchiera-cartomante molto richiesta, che vive a Grayskull per consigliare ai sovrani quali numeri giocare al lotto. Si dice in giro che sia la madre di Teela, e che l’abbia abbandonata perché aveva visto tramite i tarocchi che da grande sarebbe diventata molto più [[figa]] di lei.
===Orkocazzo===
[[File:23139650_l.gif|rightleft|thumb|250px|Orkocazzo è una marionetta del [[male]]]]
(Orko per gli amici): alieno, arrivò su Prozac a causa di un guasto alla sua navicella spaziale. Mentre cercava un’officina, si è imbattuto nella gente di Grayskull, che gli ha permesso di usare il telefono per chiamare un carro attrezzi intergalattico. Purtroppo, visto che la sede [[ACI]] più vicina si trovava su [[Marte]], al momento è ancora bloccato sul pianeta. Nel frattempo ha fatto amicizia con tutti, in particolare con Massimo D’Apporto, il quale spera che Orko un giorno lo porti con sé sul suo pianeta.
 
===Skeletor===
È il nemico di He-Man, più stronzo di un [[vigile urbano]] d’estate e più amorale di [[Vladimir Luxuria]]. A vederlo sembra un teschio montato su un bambolotto gonfiabile sgraffignato in un sexy shop. Ha uno stuolo di sadici lecacculo ai suoi piedi, con i quali si diletta in pratiche sadomaso. L'attore che interpreta Skeletor è anche il protagonista di Fantaman.