Hattrick: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Fry85 (rosica | curriculum)
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
Ok, poniamo il caso in cui sano e salvo dopo 2 anni e mezzo di attesa hai ottenuto la tua squadretta. Ti ritroverai catapultato in un una cosa tipo X.12435 dove X sta per decima serie e 12435 sta per il girone in cui ti ritrovi. L'obiettivo è la serie A. Buona fortuna...
Per quanto riguarda l'organico, dovrai gestire un branco di inutili giocatori rammolliti con nomi inventati che fanno ridere, pronti a scendere in campo a perdere le partite. Sarà quindi necessario operare sul mercato alla ricerca disperata di qualche promessa che naturalmente si rivelerà una patacca. Ed è qui che si vedranno le capacità dell'allenatore. Guarda caso il 95,5% di quel 4,5% di utenti che imperterriti hanno atteso di ricevere la squadra, va in fallimento entro la prima settimana. Quindi è calcolato che è rimasto un solo nuovo iscritto. Probabilmente è [[Chuck Norris]].
 
== Le controindicazioni del gioco ==
Innanzitutto dobbiamo chiederci: hattrick è un gioco?
No, hattrick è un lavoro. Preparatevi a ritrovarvi a fare aste alle 4 del mattino per accaparrarvi i giocatori che vi servono, ad imbestialirvi quando perderete partite già vinte in partenza a causa delle avversità del dio Random.
Se volete salvaguardare la vostra vita sociale, non iscrivetevi ad hattrick.
 
 
 
 
 
[[Categoria:Calcio]][[Categoria:videogiochi]]