Harry Potter e la Pietra Filosofale: differenze tra le versioni

Riga 18:
*'''Argus Gazza''': custode di Hogwarts, si diverte a sodomizzare gli alunni quando fanno qualcosa di scorretto (anche se non lo fanno), minacciando di frustarli o di appenderli per i pollici. È aiutato nella sua lotta agli studenti da una gatta probabilmente sensitiva, Mrs. Purr.
*'''Vernon, Petunia e Dudley Dursley''': può esservi sembrato che i Dursley fossero dispotici con Harry, ebbene è proprio come sembra. Solo che non è come lo credete voi. I Dursley avevano capito la calamità che Harry rappresentava, in quanto [[emo]], e speravano si uccidesse prima di arrivare ad Hogwarts, in seguito alle loro punizioni, temendo che nella sua scuola proteggessero "quelli come lui". Avevano ragione.
*'''[[Voldemort|Lord Voldemort]]''': ultimo ma non meno importante, è il solito cattivone. Costui uccise la famiglia di Harry durante una battuta di [[caccia all'emo]] e, da come avrete capito per il fatto che è vestito completamente di nero, è un Gothic metaller. Non riuscì a toccare Harry con la sua maledizione e si ridusse alla forma sidi spirito errante. Per non farsi individuare si nascose per un certo periodo nella criniera di cugino Itt.
 
== Trama ==
Utente anonimo