Harry Potter e la Pietra Filosofale: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 93.147.144.88 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Annullate le modifiche di 93.147.144.88 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 13:
*'''[[Draco Malfoy]]''': nemico di Harry fin dal primo momento in cui si sono incontrati, va sempre in giro con due tizi, Vincent Tiger e Gregory Goyle (che credo non abbiano diritto a un paragrafo). Schifa Harry in quanto Emo, Ron in quanto comunista e Hermione perché nerd.
*'''Quirinus Raptor''': è il maestro di Difesa contro le Arti Oscure, e da quel che si può capire è anche un balbuziente cagasotto (nessuno più indicato di lui per il suo ruolo). Indossa un turbante da quando è tornato da un viaggio in Albania, mostrando di non aver imparato un cazzo perché il turbante lo si indossa in Arabia o in Turchia, al massimo.
*'''[[Renato Zero|Severus Piton]]''': non c'è bisogno che ve lo dica io. Tutti voi avrete notato che questo ambiguo individuo è la copia sputata di [[Renato Zero]]. Insegna Pozioni ad Hogwarts durante l'anno scolastico mostrando una certa dose di sadismo verso i suoi studenti, ma durante l'estate cambia radicalmente, dedicandosi anima e corpo in un tour lungo la penisola italiana (ha scelto l'Italia solo per fare in modo che non si venisse a sapere dalle sue parti), a base di canzoni del calibro di "Spiagge". Amava le Pozioni, le Arti Oscure e un certo [[Rocco Siffredi|Rocco Tano]], conosciuto durante una tappa dei suoi concerti a Ortona.
[[File:Renato Zero.jpg|right|thumb|250px|Piton mentre tiene una "lezione di Pozioni" a Piazza del Gesù.]]
Quest'ultimo lo ha abbandonato per intraprendere una carriera d'attore drammatico (emozioni, sofferenze e cose così), e da quel momento Severus non nutre più fiducia negli uomini. Schifa il nostro beneamato Harry dalla prima volta che lo vede, a causa della sua relazione amorosa affondata da breve tempo, ed è deciso a farlo soffrire durante le sue lezioni solo per il puro piacere di sentire grida di sofferenza tra una scudisciata e l'altra.
0

contributi