Harry Potter e il principe mezzosangue (film): differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di Pietro HP PH (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola
m (Rollback - Annullate le modifiche di Pietro HP PH (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
Riga 123:
*Un manipolo di maghi oscuri riesce dopo anni di sforzi a entrare nella scuola: che fanno? Ammazzano tutti i professori e tutti gli alunni non Serpeverde? Ingaggiano battaglie mortali con l'esercito di Auror sicuramente presente? NO! Spaccano tutti i bicchieri, i piatti, le posate della Sala Grande (ovviamente apparecchiata con stoviglie appena lavate nonostante siano le 3 di notte), danno fuoco alla catapecchia del custode... e se ne vanno.
*La smaterializzazione non è una [[teletrasporto|tecnica di spostamento istantaneo]], ma [[E la marmotta confeziona la cioccolata|una tecnica di volo]].
* È impossibile {{citnec|capire la trama del film senza aver letto il libro<ref>Alcuni fan di Harry Potter ingenui sostengono del contrario, ma costoro non sono dotati di materia grigia a sufficienza per poter esprimere un giudizio</ref>}} ma tranquilli: se avete letto il libro non andrete a vedere il film.
* Il film è stato girato durante lo [[sciopero]] degli sceneggiatori del 2008. {{dimensione|80%|Ma i più acuti di voi spettatori l'avevano già capito in sala proiezione.}}
 
578

contributi