Harry Potter e il Calice di Fuoco: differenze tra le versioni

Riga 9:
== Personaggi introdotti ==
 
*'''Fleur Delacour''': campionessa di [[Bomba Atomica|BeaumbatonBeaubaton]]. Tutti dicono sia una bella [[figa]], in particolare [[Ron Weasley|Ron]], ed [[Hermione Granger|Hermione]] rosicherà non poco in sua presenza, ma essendo in un libro, [[nessuno]] può confermarlo. Francesina spocchiosa che detesta Harry per metà del libro, per il restante non lo fila proprio nonostante questi salvi la sorella in un atto di pura stupidità. È la più scarsa del Torneo Tremaghi, sì suppone abbia usato le [[culo|proprie doti]] per ottenere l'iscrizione.
*'''Cedric Diggory''': campione in seconda di Hogwarts, è lo stereotipo del figo. Preda ambita anche dagli uomini, gli fa pena Harry perché detestato da tutti e gli da pure una mano, intimando agli amici di smettere di insultarlo per la sua puzza esagerata, per poi soffiargli la ragazza. Harry lo ricambia invitandolo, a fine libro, ad un'uscita a quatto con lui, [[Lord Voldemort]] e [[Codaliscia]]. È purtroppo questo l'inizio di una catastrofe, ma questa è [[Twilight|un'altra storia]].
*'''Viktor Krum''': Campione [[ROM|Romeno]] di Durmstrang, è il miglior giocatore di Quidditch vivente, e per questo anche a lui come a Diggory, le ragazze gliela sbattono in faccia. Anche Ron vorrebbe poterlo fare, ma la sua conformazione non glielo permette. Parla come un immigrato DOC e vorrebbe inzuppare il biscotto con Hermione. Lei fa finta di starci, lo si capisce dal fatto che il poveraccio non riesce nemmeno a toccarla, Hermione. Pur essendo bulgaro, parla (non si sa perché) con un finto accento tedesco che gli fa perdere la già poca dignità che possiede.
Utente anonimo