Harry Potter e il Calice di Fuoco: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
*''Alastor "Malocchio" Moody'': si ritorna ai professori di Difesa contro le Arti Oscure che hanno dei problemi; di fatti Malocchio passa circa 600 pagine di libro rinchiuso nella cantina del suo baule e al suo posto troveremo Bartolomeus Crouch Junior, che lo imiterà alla perfezione. Crouch è tutto ciò che era Malocchio: un pazzo afefobico androfobico necrofobico autofobico contreltofobico ipocondriaco. Non soffre però di autodismorfobia, il chè è strano, dato che somiglia ad una bambola di pezza cucita male. Aiuta Harry a superare le prove del Torneo Tremaghi per poi tentare di ucciderlo. Non ci riesce, ovviamente.
*''Rita Skeeter'': giornalista che si diverte a sodomizzare i protagonisti delle sue interviste. Grazie a costei, Harry cercherà di suicidarsi più volte durante l'anno, essendo il suo bersaglio preferito. Sa trasformarsi in uno scarabeo stercoraro, di fatti è pure un poco stronza. Nel tempo libero rovina l'esistenza a chi la infastidisce. Essendo che solo il [[Chuck Norris|Sommo]] può agire con tanta leggerezza, sarà calciorotata via alla fine del libro.
*''Ludo Bagman'': idiota panzone che in gioventù giocava a Quidditch e che ora è a capo dell' Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici. Un pò come se mettessero [[Totti]] al Ministero dell'Istruzione. Tenta di aiutare Harry a superare le prove del Torneo perchè ha dei debiti così pesanti che se non paga i goblin lo linciano. Harry, da sportivo qual è, non accetta l'offerta. alla fine del libro sarà denunciato a piede libero per un giro di scommesse nel quale finiranno coinvolti [[Famiglia Weasley#Fred e George Weasley|Fred e George]] e un gruppo di folletti
*''Olympe Maxime'': preside di Beauxbatons, e "maxima" in tutti i sensi: pesa quanto una balenottera azzurra ed è alta quanto Hagrid. Cerca di sedurre Hagrid per poter far vincere il Tremaghi alla Delacour, ma si offende quando questo le dice: mi somigli.
 
0

contributi