Harry Potter e i Doni della Morte: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 93.37.112.171 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.37.112.171 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 14:
Nessuno gli ha mai detto che è nato in seguito a una notte di follia tra i genitori, che un figlio tra i coglioni non lo volevano proprio.
*'''Albume "Al" Severus Potter''' - Cresciuto con [[mille]] complessi psichici legati al suo nome assurdamente bizzarro, il giovane Albume, sarà inutile quanto gli altri. Verrà smistato in Tassoross... ehm, in Serpeverde, sempre e comunque.
*''' Lily Luna Patonza Potter''' - Ultima figlia della [[Coniglio|prolifica]] coppietta, Lily sarà pressoché identica alla madre dai capelli rossi e per questo non farà altro che scagliare incantesimi contro i fratelli, provocandone la [[morte]] - non prima di averli fatti scopare con mezza Hogwarts, ovviamente. È una [[gnocca]] da paura, anche se ha i geni dello Sfregiato e le lentiggini della madre [[secchiona]]. Per questo molti pensano sia figlia in realtà di [[Ron Weasley|qualcun altro]]
*''' Lily Luna Patonza Potter''' - Ragazza prettamente inutile (come il padre), il cui unico scopo vitale sarà fracassare le palle ai due fratelli (anche loro inutili).
*'''Rose "Rosie" Hermione Weasley''' - Altro personaggio che andrà a ingrandire la già troppo grande [[famiglia Weasley]]. Figlia di [[Ron Weasley|Ronald]] e di [[Hermione Granger|Ermione]], erediterà lai figagginedenti e la (?)nerdaggine delladalla madre. eSbaverà lafino gingeralla headfine deldei padre.suoi Algiorni contrariodietro dellaa madre[[Scorpius Malfoy]], saràche unanon granla bellacagherà gnocca,proprio edperché arriveràintento ada averepomiciare unacon relazione[[Lily conPotter]]. quelBeh, figoanche diperché Scorpiusè Malfoyun cesso, a dirla tutta.
*'''Hugo Ronald Weasley''' - È il personaggio nuovo più inutile di tutti, e ce ne vuole. Per questo non merita una biografia dettagliata.
*'''Victoire "Victoria Beckham" Weasley''' - Figlia di Bill, almeno secondo quanto stbilito dal test del [[DNA]] effettuato da [[Gil Grissom]], e della [[Heidi|transalpina]] Fleur Delacour, la diciasettenne Victoire, approfittando delle sue [[tette|doti]], sfonderà nel mondo del [[porno]] ma verrà coinvolta in Vallettopoli.
*'''"Don" Ted Remus Lupin''' - Orfano degli ambigui Lupin e Tonks, il metamorfomago Ted Lupin sfrutterà un giro di [[Mafia|malavita]] per diventare ricco e rimorchiare così la coetanea Victoire Weasley. Ruberà i soldi al padrino per campare quando il suo giro di malavita finirà. Poi il padrino lo porterà a fare una nuotata al porto con gli stivali di cemento armato.
*'''Scorpius Malfoy''' - Figlio Draco Malfoy e [[Federica|della sua mano destra]], avrà una relazione focosa con RoseLily Potter, che lo porterà alla scomunica ufficiale da parte del padre. Insieme avranno circa ottocento figli, e da quel momento la bella RoseLily sarà soprannominata da tutti "Control".
*'''Dominique "Mimma" Weasley''' - Unica ragazza vivente che la darà al presunto figo James Sirius Potter. Dominique, la più [[figa]] di famiglia (non che avesse questa gran concorrenza), non farà altro che far innamorare di sè altri [[coglioni|baldi giovani]] come il primogenito Potter per poi farli scappar via. Ah, odia Ted Lupin perché è uno sfigato che a tre anni, invece di molestarla come ha fatto con James, la prendeva a schiaffi nel [[culo]]. In realtà la cosa le piaceva - e qui si riprende l'anima [[feticismo|fetish]] che sarà d'ispirazione a J.K. Rowling per il suo nuovo romanzo ''"Le manette pelusciose incantate di Dominique"'' -, ma la ragazzina ama fare la [[Figa di legno|sostenuta]].
Dimenticavo, è una Corvonero emo.
Riga 46:
 
=== Epilogo ===
Diciannove anni dopo Harry ci ha dato dentro con Ginny, avendone tre figli. Da notare come tutti i nomi siano stati scelti arbitrariamente da Harry: Lily come la madre, James come il padre e Albus Severus (ma non odiava Piton? Vabbè, cazzi suoi); mentre dei morti di Ginny Harry se ne frega. Anche Ronald ci ha dato dentro con Hermione, avendone due di figli, ingrossando la già nutrita famiglia Weasley nonostante tutti i morti assieme a Bill, che di figli con Fleur ne ha per ora uno solo ma secondo un'intervista all'autrice ne farà tanti altri <sup>(''[[citazione necessaria]]'')</sup> (i maghi non conoscono l'uso del preservativo). E infine c'è il figlioletto dei compianti Lupin e Tonks (eh?) che se la spassa alla grande con James Potter II. Ah, perfino [[Draco Malfoy|Malfoy]] procrea: suo figlio, Scorpius, sta sulle balle a tutti alla pari del padre e si fidanzerà con RoseLily, la figlia nerd di RonHarry, per la [[suicidio|gioia]] del ecaro Hermionepapino.
 
Insomma, alla faccia di tutti quelli che speravano nella morte del maghetto e dei suoi amici, finisce tutto bene per tutti, anche se dei morti [[a nessuno importa]].
 
{{finetrama}}
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida
 
== Gli altri libri della sega... no cioè saga ==
0

contributi