Harry Potter (libri): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
*'''[[Ginny Weasley|Ginevra Molly Weasley]]''': meglio conosciuta come Vaginny, è la vagina di ripiego di Harry una volta che Hermione Calderoli si stancherà della sua bacchetta. Comincerà l'esperienza ad Hogwarts alla grande, posseduta da [[Voldemort]] per qualche mese. Inutile dire che il [[MOIGE]] ha ritoccato pure questa versione nella traduzione.
*'''[[Fred e George Weasley|Frederick e George Weasley]]''': i due gemelli Weasley sono ossessionati dagli scherzi. Volendo creare lo scherzo di natura più imponente al mondo, diventeranno emo, si tingeranno di nero i capelli, si vestiranno da donna, traslocheranno in Germania e si faranno chiamare [[Tokio Hotel|bill e tom]].
*'''Cho Chang''': figlia di Bruce Lee. L'ambigua ragazza anglo-cinogiappo-coreana trascorre il tempo a piangere e a cercare di riprodurre Ferrari, legarsi i capelli con preservativi usati e importare prodotti scadenti o alimentari contraffatti in Europa. Guadagnerà abbastanza da fanculizzare Harry nel libro successivo.
 
=== Staff di Hogwarts ===
Riga 78:
=== Harry Potter e l'Ordine della Fenice ===
{{vedi anche|Harry Potter e l'Ordine della Fenice}}
Quest'estate le disavventure estive rischiano seriamente di mettere nei cazzi amari Harry, che però viene graziato dalla [[burocrazia]] e può tornare ad Hogwarts, dove trascorre l'anno in preda ad attacchi continui di emicrania e crisi di nervi alimentate anche dall'arrivo della ministeriale [[Lega Nord|leghista]] Dolores Umbridge, un disgustoso ibrido fra una rospa pustolosa e Valdimir Luxuria appena uscita dalla doccia. Ron eed Hermione, invece di mandarlo a [[fanculo|quel paese]] come avrebbe fatto chiunque, lo spingono a creare un gruppo clandestino di Difesa contro le arti oscure, a cui partecipano, contate, tutte le ventisette persone su otto milioni di studenti che non lo credono matto.
 
Prima delle vacanze, il quattrocchi dà il suo primo lacrimoso [[bacio]] all'emarginata vietnamita Cho Chang, con cui ebbe una lunghissima storia di circa dieci minuti. Poi, durante il resto dell'anno scolastico, dopo una serie innumerevole di casini che porteranno alla fuga del preside e del guardiacaccia, il coma della McGranitt, la sparizione di uno studente, la fuga di Fred e George su scope e l'inizio di un nuovo '68 ad Hogwarts, Harry ha una visione del tutto falsa in cui Sirius veniva trucidato e si reca al ministero portandosi non due, ma cinque compari dietro. Morirà effettivamente Black, gli altri saranno tutti salvi e tante belle cose.
210

contributi