Happy Tree Friends: differenze tra le versioni

Riga 53:
*'''Mime''': Cervo viola [[giocoliere]], perennemente in conflitto con la sua stessa testa, visto che in ogni puntata viene maciullata/triturata/frullata/coriandolizzata. Si distingue dagli altri personaggi perché qualunque atrocità subisca non emette mai neanche un gridolino di dolore. Per questo si è guadagnato la stima del pubblico, che non ha ancora capito che il povero sfigato è muto.<br />La sua casacca a strisce e i numeri tatuati sul polso destro forniscono un indizio sulle sue [[ebreo|origini]]...
 
*'''Cro-Marmot''': Piccola marmotta nata nella mente degli autori quando ad uno di essi si rovesciò una [[grattachecca|granita]] nelle [[mutande]]. È indiscutibilmente l'essere più inutile del gruppo, in quanto immortale (ebbenenonostante sì:tutto nemmenoè [[Flippy]]morto l'hacinque mai ucciso!volte).
 
*'''Lammy''': Comparsa improvvisamente tre anni fa dopo una votazione, Lammy è una pecora di cui non si sa assolutamente nulla. Agli autori andava semplicemente di mettere un personaggio come riempitivo, e l'alternativa era Truffles (che comunque è comparso nella serie più in là). Non serve a un cazzo in quanto nel giro di tre anni è apparsa solo in sei puntate (nemmeno Flippy l'ha mai uccisa...)
 
*'''Truffles''': Maiale vestito da marinaio, Truffles è l'unico personaggio che nessun fan della serie riesce a ricordare. Anche perchè ha una faccia del tutto inespressiva e non muore quasi mai.
 
== Le morti ==
Utente anonimo