Happy Tree Friends: differenze tra le versioni

Riga 28:
*'''Nutty''': [[Scoiattolo]] verde acceso pazzo di dolci... e anche molto [[idiota]] dato che ogni due per tre muore o uccide involontariamente qualcuno, spesso proprio mentre cerca spasmodicamente di raggiungere con ogni mezzo un dolcetto che gli ha fatto particolarmente venire l'acquolina in bocca. Ha lecca-lecca attaccati in faccia e gira con un occhio di vetro che guarda dove gli pare e che manda a cagare il suo vicino (e non solo...). Nutty è così assuefatto di dolciumi che è capace di rubare un lecca-lecca a un bimbo di due anni (Cub) e divorare lo stomaco di Sniffles solo perchè costui era travestito da lecca-lecca.
 
*'''[[Flippy]]''': Un [[orso]] militare apparentemente molto docile. '''Apparentemente''', perché se lo si trova in giro è consigliabile non avvicinarsi e non fare nessun rumore molesto, perché quando ha i denti aguzzi e gli occhi gialli si scaglia contro tutto ciò che vede e non riconosce più nessuno: infatti, basta il rumore dello scoppio di palloncini per ricordargli gli spari dei fucili durante le guerre che ha combattuto (e che lo hanno mentalmente traumatizzato) e scatenargli un raptus, o addirittura anche solo delle semplici luci particolarmente brillanti gli rammentano gli incendi bellici. Tutto ciò lo rende l'unico personaggio rimasto nell'immaginario collettivo (e l'unico degno di un articolo a sè stante su Nonciclopedia). Stranamente non uccide quasi mai quell'idiota di Lumpy, che è quello che serve di meno... ma è quello che se la cava sempre. Ah, una volta si è accorto dei casini che combinava ed è andato in cura dallo psichiatra...Lumpy. Nient'altro da aggiungere riguardo a questa vicenda.
 
*'''[[la talpa|The Mole]]''': Una strana di bestiola, forse una [[talpa]], di cui non si conosce la provenienza.<br />È cieco, mascherato e muto: il peggio del peggio, non serve a niente. Il coso cieco, chissà perché, si ritrova sempre in macchina, a guidare portando con sè almeno 15 persone che ovviamente faranno una brutta fine. Non muore praticamente mai (persino Flippy lo risparmia) e, inspiegabilmente, non si accorge mai delle stragi che avvengono ad un palmo di distanza dal suo naso, spesso proprio da lui causate, anche se le bestiole coinvolte nel macellamento strillano a squarciagola per il [[dolore]].
Utente anonimo