Happy Tree Friends: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 24:
*'''Cuddles''': uno dei personaggi principali, anche se prettamente inutile come Zell o Quistis di [[Final Fantasy VIII]]; ha le sembianze di un coniglietto giallo dall'aspetto molto [[gay|gaio]] e [[cannato|vivace]], e indossa delle pantofole a forma di coniglio; non sono graziosi ornamenti, ma i cuccioli nati dalla prima volta che ha violentato Giggles; per non farsi scuoiare dai suoi genitori, ha ucciso i pargoletti e ne ha fatto pantofole. Però, c'è da riflettere: i conigli normali, [[sesso|in una volta sola]] fanno [[Tonio Cartonio|pignantamila cuccioli]], tutto nel giro di due ore; Cuddles ce ne ha messe sedici abbondanti per fare quei due sgorbi. Vorrà dire qualcosa, no?
*'''Flaky''': Una sottospecie di porcospino rosso, che solitamente muore nei modi più atroci possibili. Il suo sesso è tutt'ora incerto (è transessuale).
*'''Toothy''': Spongebob viola con la coda. anche se non ci assomiglia un granchè è quello che di solito muore più di tutti. basti pensare all'episodio eye candy.
*'''Giggles''': una scoiattolina rosa di [[Troia|larghe vedute]], che muore sempre in modi particolarmente orribili (troncata in due dal [[Flippy|simpatico orsetto verde e pacifico che però ha anche lui i suoi limiti]] o stuprata da Cuddles fino all'embolia). La sua lesione cerebrale non ha limiti: infatti, le parole di senso compiuto del suo vocabolario si contano sulle dita della mano (e bisogna dire che le mani degli Happy tree friends sono disegnate prive di dita), ride come una demente, ha sedici anni abbondanti ma l'età mentale di mia sorella (per la cronaca, sono figlio unico) e, soprattutto, continua a sbavare dietro a Cuddles anche se l'ha violentata tante volte quante sono gli episodi della serie più qualche altra.
 
*'''Lumpy''': alce ([[?]])di colore azzurrino, intelligente quanto un cucchiaio, spesso svolge lavori socialmente utili e porta gli altri Happy tree friends in gite dalle quali di solito non ritorna nessuno. Dopo Flippy è il personaggio che causa più morti, anche se inconsapevolmente. noterete anche il tipico sguardo da idiota vedendo i suoi occhi...
 
*'''Nutty''': scoiattolo verde acceso pazzo di dolci... e anche molto [[idiota]] dato che ogni due per tre muore o uccide involontariamente qualcuno. Ha lecca-lecca attaccati in faccia e gira con un occhio di vetro che guarda dove gli pare e che manda a cagare il suo vicino. E non solo.., in più si muove come un coglione quando ride come un emerito idiota.
 
*'''[[Flippy]]''': un orso apparentemente molto docile. '''Apparentemente''', perché se lo si trova in giro è consigliabile non avvicinarsi e non fare nessun rumore molesto, perché quando ha i denti aguzzi e gli occhi gialli si scaglia contro tutto ciò che vede e non riconosce più nessuno. Stranamente non uccide quasi mai quell'idiota di Lumpy, che è quello che serve di meno... ma è quello che se la cava sempre.
Riga 35:
*'''[[la talpa|The Mole]]''': Una specie di bestiola, forse una talpa, di cui non si conosce la provenienza. È cieco, mascherato e muto: il peggio del peggio e non serve a niente. Si dice che il suo cervello([[?]]) sia stato divorato dal simpatico signor [[Ozzy Osbourne]]. Il coso cieco, chissà perché, si ritrova sempre in macchina, a guidare portando con sè almeno 15 persone che ovviamente faranno PENSA UN PO' una brutta fine.
 
*'''Handy''': Un operaio che costruisce case per aspiranti suicidi che si autodistruggono dopo 5 secondi. Non ha le mani perché le ha vendute ad Ugly Betty. Sicuramente è il più sfigato della serie per via di una maledizione che gli ha fatto Paolo Chiavator. Notate il tipico sguardo da rincoglionito quando si vede le mani è fa una faccia di merda perchè non le ha.
 
*'''Sniffles''': Un formichiere [[Nerd|molto colto]] ma che finisce per creare delle macchine che si rivelano motivo di morte. La sua nemesi sono le formiche che non perdono occasione per vendicarsi su di lui delle altre ipotetiche formiche che si mangerebbe (anche se non si è mai vista come scena)è sempre uno dei primi a morire.
Utente anonimo