Happy Tree Friends: differenze tra le versioni

Riga 19:
*'''Cuddles''': Uno dei personaggi principali, anche se prettamente inutile come Zell o Quistis di [[Final Fantasy VIII]]; ha le sembianze di un coniglietto giallo dall'aspetto molto [[gay|gaio]] e [[cannato|vivace]], e indossa delle pantofole a forma di coniglio; non sono graziosi ornamenti, ma i cuccioli nati dalla prima volta che ha violentato Giggles; per non farsi scuoiare dai suoi genitori, ha ucciso i pargoletti e ne ha fatto pantofole. Però, c'è da riflettere: i conigli normali, [[sesso|in una volta sola]] fanno [[Tonio Cartonio|pignantamila cuccioli]], tutto nel giro di due ore; Cuddles ce ne ha messe sedici abbondanti per fare quei due sgorbi. Vorrà dire qualcosa, [[no]]?
 
*'''Flaky''': Una sottospecie di [[porcospino]] rosso, che solitamente muore nei modi più atroci possibili. Schiatta spesso dopo essere stato trafitto da oggetti come chiodi, spunzoni, lance o addirittura dai suoi stessi aculei. Ha enormi problemi di forfora ma se ne frega altamente. Inizialmente si ipotizzava che fosse maschio ma dopo gli ultimi studi si è scoperto che nella realtà è una [[femmina]]. Un bel po' di allergie alimentari ed insuperabili fobie assortite chiudono il quadro clinico di uno dei personaggi più patetici della cumpa.
 
*'''Toothy''': Spongebob viola con la coda. Non c'è nient'altro da sapere su di lui, apparte il fatto che viene sempre preso di mira il suo occhio destro, o addirittura entrambi. Non si capisce come mai nella serie lo si veda spesso in ospedale in procinto di operarsi: fatto sta che il chirurgo che lo opera in genere è Lumpy, e questo la dice lunga su quante speranze ha il nostro Toothy di uscire vivo dalla sala operatoria...
Utente anonimo