Happy Tree Friends: differenze tra le versioni

m
Riga 37:
*'''Sniffles''': Un [[formichiere]] [[Nerd|molto colto]] ma che finisce per creare delle macchine che si rivelano motivo di morte. La sua nemesi sono le formiche che non perdono occasione per vendicarsi su di lui delle altre ipotetiche formiche che si mangerebbe (anche se non si è mai vista come scena): formiche di un sadismo impressionante, che le spinge ad accanirsi selvaggiamente sulla lingua del formichiere mentre questo cerca di mangiarle. Sniffles è sempre uno dei primi a morire ed è in assoluto uno di quelli che patiscono le morti più lente e dolorose, dopo agonie strazianti.
 
*'''Russell''': Versione lontresca di [[Jack Sparrow]]. Russell in oltre,inoltre è ghiotto di [[ostrica|ostriche]], da lui amichevolmente chiamate "Yaar", e guida un veliero (da lui amichevolmente chiamato "Yaar") che gli ha comprato al compleanno il suo zietto [[Berlusconi]] (che lui chiama Yaar). Per farla breve, l'unico suono che sa emettere è "Yaar". Alcuni famosi scienziati Giapponesi affermano che in realtà, tale enigmatica esclamazione sia una [[bestemmia]] pronunciata al contrario in Turkmenistano stretto.
 
*'''Petunia''': [[Puzzola]] fusione tra Pachirisu e Lucinda dopo che lei la padrona ha deciso di farla finita con i puffi e i [[pokémonPokémon (creatura)|Pokémon]]. Petunia è una stupida puzzola azzurra vittima di Flippy ogni volta. Muore sempre molto violentemente perché è una babbea che non conosce la parola [[pericolo]] e si va ad ammazzare in ogni puntata in cui c'è lei. Talmente è scema che nella puntata Eyes Cold Lemonade Giggles si sfascia completamente la faccia e lei da [[scemo|intelligente]] pensa solo di fasciarla e di non curarla così che diventasse cecacieca per tutta la vita però poi la sorte tocca anche a Petunia. Si comporta come una poppante( probabilmente la fusione umano-puzzola era uscita male ).
 
*'''Pop''': Orso vestito in accappatoio, nonchè padre di Cub. È il padre che ogni aspirante suicida vorrebbe avere. Non ha la moglie perché le ha [[Bugia|accidentalmente]] conficcato un paletto nel cuore [[Scusa|credendola un vampiro]]. I suoi hobby: fumare come un turco la sua pipa e uccidere Cub [[Bugia|accidentalmente]].
Riga 47:
*'''Lifty e Shifty''': Due procioni acquistati da [[Lupin|Lupin]] come animali da compagnia, il quale li chiamò rispettivamente Arsenio Lupin IV e Arsenio Lupin V. Furono arrestati erroneamente da Zazà, per poi fuggire di prigione dato che la cella non era chiusa. Una volta usciti cambiarono nome, poiché se avessere mantenuto come nome "Arsenio Lupin" avrebbero dovuto pagare il copyright. Loro rubano tutto, anche la spazzatura, solo che dopo devono buttarla via, proprio per questo spesso fanno gli spazzini anonimi. Si distinguono perché Shifty indossa un cappello che ha ciullato a dei mafiosi. Oltre a rubare, si divertono a far vomitare stomaco e reni a Splendid per poi rivenderli ai brasiliani.
 
*'''Disco Bear''': Il morto di figa della situazione. Ci prova ripetutamente con Giggles e Petunia, con risultati pari a 0. Ha i capelli tipo Caparezza e sul petto è più peloso di una scimmia, ama ballare (cosa che causa la morte degli altri e la sua) e si veste in stile [[Anni '70|anni settanta]]. L'unica cosa che sa dire è "Oh, Yeah", che poi significa "Oh, quanto sono Figo!". Se ci crede lui...
 
*'''Splendid''': Uno [[scoiattolo volante]] di colore azzuro dotato di super poteri, utile quanto un preservativo bucato: è la causa della morte di tutti i personaggi in ogni episodio in cui compare, è nato da l'unione di un tostapane e uno scoiattolo, indossa sempre una maschera rossa anche quando è in incognito, è almeno 100 volte più forte e pericoloso di Flippy (sempre onore a lui), ma dopo tutti i danni che combina chissà perché è ancora piede libero.
 
*'''Mime''': Cervo viola [[giocoliere]], perennemente in conflitto con la sua stessa testa, visto che in ogni puntata viene maciullata/triturata/frullata/coriandolizzata. Si distingue dagli altri personaggi perché qualunque atrocità subisca non emette mai neanche un gridolino di dolore. Per questo si è guadagnato la stima del pubblico, che non ha ancora capito che il povero sfigato è muto.<br />La sua casacca a strisce e i numeri tatuati sul polso destro forniscono un indizio sulle sue [[ebreo|origini]]...
0

contributi