Hans-Georg Gadamer: differenze tra le versioni

Riga 5:
== Vita ==
 
Gadamer nacque l'11 febbraio del 1900. Nello stesso momento, ma nella casa accanto, vedeva la luce anche [[Giulio Andreotti]]. Verrà cresciuto dalla rubiconda tata Pustfaktrumpa, emigrata dalla Russia per ragioni ancora sconosciute (di recente alcuni ricercatori sono riusciti a rintracciare l'ultima discendente di Pustfaktrumpa che ha così risposto alle domande che cercavano di ricostruire il suo albero genealogico: ''"Boh!"''). A causa dei seni prosperosi della tata, il piccolo Gadamer avrà difficoltà relazionali con le donne, perdendo di fatto la verginità solo con la prima moglie, Clotilde da Mammermoor. La moglie, a tal riguardo, non ha lasciato alcun commento ma alcuni vicini hanno riferito di aver udito notevoli squittii durante la prima notte di nozze.
 
A causa dei seni prosperosi della tata, il piccolo Gadamer avrà difficoltà relazionali con le donne, perdendo di fatto la verginità solo con la prima moglie, Clotilde da Mammermoor. La moglie, a tal riguardo, non ha lasciato alcun commento ma alcuni vicini hanno riferito di aver udito notevoli squittii durante la prima notte di nozze.
 
Gadamer ha ricoperto importanti incarichi universitari nell'arco della sua vita ed ha vinto ben due premi prestigiosi, il Nobel per la pace nel Risiko e l'Oscar come miglior attore non protagonista.
 
Morirà circondato dalle numerose figlie procreate, riconosciute e non, che non troveranno niente di meglio da fare per dargli l'estremo saluto che cantargli ''"Let the sunshine in"''. Le figlie di Gadamer erano molto stonate.
 
0

contributi