Half-Life: differenze tra le versioni

Riga 113:
**Quello piccolo e debole (o normale), buono con l'amatriciana ed il chianti;
**Quello veloce, praticamente identico a quello normale solo che è imprendibile ed è consigliato con il panino ed il té delle cinque;
**Quello velenoso, che vi azzera la vita per un bel po' di tempo, facendovi perdere il controllo della situazione, e per questo è forse l'unico headcrab che combina qualcosa di concreto. Un sapore particolare con un retrogusto amarognolo, perfetto da spalmare sul pane.
*'''Zombie:''' normalissime persone le cui teste sono state scelte come spuntino dagli headcrab sopra citati. Anche questi non concludono molto, si divertono solo a giocare a mosca cieca con voi. Possono dar sfogo al vostro istinto omicida facilmente, visto che sono naturalmente predisposti a tagliarsi a fettine, bruciare vivi e spaccarsi il collo. Ci sono anche quelli veloci, che vi faranno venire l'epilessia non appena li vedete, e quelli velenosi, che sono particolarmente bravi a lanciarvi addosso i loro amichetti headcrab, come segno della riconoscenza per averli zombificati. Negli episodi 1 e 2 ce ne è un quarto tipo, lo '''zombine''', derivato dalla formula:
 
0

contributi