Haiyore! Nyaruko-san: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
===Umani===
 
*'''Yasaka Mahiro''': il protagonista, che non ha nessuno stereotipo del [[Eroe tipo degli anime|protagonista tipo degli anime]]: infatti non ha una capigliatura strampalata, non è un pervertito, non è circondato da [[donne]] prosperose, non ha nessun passato traumatico e non ha neppure dei superpoteri di varia natura. La sua unica arma è una forchetta, e l'attacco consiste in una terribile forchettata sulla fronte, attacco che tuttavia pare funzionare solo su [[Nyarlathotep]], che sembra avere una particolare [[fobia]] per le forchette. È tuttora oggetto di studio di vari [[scienziati giapponesi]], che non riescono a spiegarsi come un soggetto simile sia riuscito a far invaghire un essere che prova particolare piacere nella distruzione e nel raggiro.
Piccola nota, probabilmente, anzi sicuramente, Mahiro ha dei problemi con il gentil sesso: dato che scaccia la povera Nyaruko-chan ogni qualvolta questa tenti di fargli una fellatio. Molti eminenti Otaku[[otaku]] si sono posti domande sulla forte [[misoginia]] di questo personaggio, giungendo a due possibili conclusioni:<br />
1) Mahiro, purtroppo, non può accontentare la povera Nyaruko, in quanto sprovvisto del [[pene]].<br />
2) A Mahiro piacerebbe rivoltarsi Nyaruko-chan come un [[tacchino]] il [[giorno del ringraziamento]] ma è segretamente innamorato di: "Hasuta".
[[File:Tamao prende appunti.jpg|300px|thumb|left|Tamao prende appunti mentre intervista Mahiro e compagnia. Dal suo articolo risulterà che si erano riuniti per partecipare ad un'[[orgia]].]]
*'''Yasaka Yoriko''': la classica mamma [[MILF]] che non può mai mancare in un anime, con la fissa per videogiochi e console di cui ormai la gente comune ha dimenticato l'esistenza. È solita lasciare il figlio a se stesso a causa del suo [[lavoro]], che consiste nel dare la caccia ai mostri dei racconti di Lovecraft, o almeno questa è la giustificazione che dà per nascondere il suo essere una pessima madre ed evitare che i servizi sociali le portino via Mahiro.
Utente anonimo