Haiyore! Nyaruko-san: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
 
*'''Yasaka Mahiro''': il protagonista, che non ha nessuno stereotipo del [[Eroe tipo degli anime|protagonista tipo degli anime]]: infatti non ha una capigliatura strampalata, non è un pervertito, non è circondato da [[donne]] prosperose, non ha nessun passato traumatico e non ha neppure dei superpoteri di varia natura. La sua unica arma è una forchetta, e l'attacco consiste in una terribile forchettata sulla fronte, attacco che tuttavia pare funzionare solo su [[Nyarlathotep]], che sembra avere una particolare [[fobia]] per le forchette. È tuttora oggetto di studio di vari [[scienziati giapponesi]], che non riescono a spiegarsi come un soggetto simile sia riuscito a far invaghire un essere che prova particolare piacere nella distruzione e nel raggiro.
Piccola nota, probabilmente, anzi sicuramente, Mahiro ha dei problemi con il gentil sesso: dato che scaccia la povera Nyaruko-chan ogni qualvolta questa tenti di fargli una fellatio( per chi non lo sapesse è il termine tecnico per indicare un pompino, uno non vuole essere volgare ma voi lo costringete...). Molti eminenti Otaku si sono posti domande sulla forte misoginia di questo personaggio, giungendo a due possibili conclusioni:
1) Mahiro, purtroppo, non può accontentare la povera Nyaruko, in quanto sprovvisto del pene. Lui vorrebbe ma è fisicamente impossibilitato( Dio,come sempre, da il pane a chi non ha i denti per mangiarlo).
2) A Mahiro piacerebbe rivoltarsi Nyaruko-chan come un tacchino il giorno del ringraziamento, ma non può in quanto è più omosessuale dell'essere che risulterebbe dalla fusione tra Cecchi Paone e Malgioglio. In realtà è segretamente innamorato di: "Hasuta". (Tesi ,questa, più avvalorata rispetto alla prima)
[[File:Tamao prende appunti.jpg|300px|thumb|left|Tamao prende appunti mentre intervista Mahiro e compagnia. Dal suo articolo risulterà che si erano riuniti per partecipare ad un'[[orgia]].]]
*'''Yasaka Yoriko''': la classica mamma [[MILF]] che non può mai mancare in un anime, con la fissa per videogiochi e console di cui ormai la gente comune ha dimenticato l'esistenza. È solita lasciare il figlio a se stesso a causa del suo [[lavoro]], che consiste nel dare la caccia ai mostri dei racconti di Lovecraft, o almeno questa è la giustificazione che dà per nascondere il suo essere una pessima madre ed evitare che i servizi sociali le portino via Mahiro.
Line 30 ⟶ 33:
===Divinità maligne (benigne)===
 
*'''[[Nyarlathotep]]''': il messaggero degli Dei Esterni, il dio dai mille volti, il corruttore di umani, il distruttore dei mondi e altri vari titoli spaventosi... In realtà è solo una ragazzina e come detto da lei Lovecraft la vedeva come un [[dio]] distruttore in quanto si faceva di acidi dalla mattina alla sera per scrivere i suoi racconti. Caratteristiche degne di nota di questa versione di Nyarlathotep è l'essere piatta come una tavola da stiro nonostante sia la protagonista di un anime, il suo strillare parole incomprensibili ogniqualvolta viene colpita da Mahiro con una forchetta, l'utilizzare un'armatura plagio dei robottoni Gundam e il suo continuo parlare per citazioni<ref>Infatti ogni volta che apre bocca usa sempre le stesse parole di un personaggio di un film, una serie televisiva, un anime o un videogioco.</ref>. Ah, è pure un agente segreto spaziale, anche se non sembra prendere molto seriamente il suo lavoro. Purtroppo non riesce ad accettare il fatto che Mahiro-kun sia un finocchio galattico, anzi proprio a causa del suo spirito da crocerossina tenta di riportarlo, fallendo puntualmente, dall'altro lato della sponda.
 
*'''Cthugha''': prima nemica, poi amica, poi qualcosa di più che un'amica<ref>Nei suoi sogni.</ref>. Cthugha è la {{citnec|sanguinaria}} guardia del corpo che [[Nodens]] scaglia contro Nyaruko, col risultato di ritrovarsela contro in quanto infatuata dell'avversaria, questo nonostante le due razze dovrebbero odiarsi come i cani e i gatti. Dopo la sconfitta di Nodens potrebbe tranquillamente tornarsene a casa, ma decide di rimanere sulla Terra per {{citnec|difendere Nyaruko da quel zozzone perverso di Mahiro}}.
Utente anonimo