Haiyore! Nyaruko-san: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{noncelhofatta}}
 
 
{{cit2|Siamo stati noi a causare lo [[Tsunami del 2011 in Giappone]], questa offesa andava punita.|I Grandi Antichi riguardo il gradimento dell'anime.}}
[[File:Dadi percentuale in Haiyore! Nyaruko-san.jpg|400px|right|thumb|Attenzione! La visione di questo anime può causare la perdita di parecchi Punti Sanità.]]
Line 16 ⟶ 19:
===Umani===
 
*'''Yasaka Mahiro''':
 
*'''Yasaka Yoriko''': La classica mamma [[milf]] che non può mai mancare in un anime, con la fissa per videogiochi e console di cui ormai la gente comune ha dimenticato l'esistenza. È solita lasciare il figlio a se stesso a causa del suo lavoro, che consiste nel dare la caccia ai mostri dei racconti di Lovecraft, o almeno questa è la giustificazione che da per nascondere il suo essere una pessima madre.
 
*'''Yoichi Takehiko''': Occhialuto compagno di classe di Mahiro nonché personaggio che si noterà a malapena. La sua presenza è giustificata dal fatto che più avanti nella serie verrà sostituito da un alieno della [[Grande Razza]] il cui obbiettivo è la distruzione del Giappone poiché secondo i dati forniti dai loro supercomputer è la terra della perversione.
Line 30 ⟶ 33:
*'''Cthugha''': Prima nemica, poi amica, poi qualcosa di più che un'amica<ref>Nei suoi sogni.</ref>. Cthugha è la {{citnec|sanguinaria}} guardia del corpo che Nodens scaglia contro Nyaruko, col risultato di ritrovarsela contro in quanto infatuata dell'avversaria, questo nonostante le due razze dovrebbero odiarsi come i cani e i gatti. Dopo la sconfitta di Nodens potrebbe tranquillamente tornarsene a casa, ma decide di rimanere sulla Terra per {{citnec|difendere Nyaruko da quel zozzone perverso di Mahiro}}.
 
*'''Hastur''': Il Re in Giallo fortunatamente ha mantenuto il suo sesso, ma dato che quest'anime è un'[[harem commedy]] è diventato irrimediabilmente [[gay]] e con un aspetto totalmente femminile, inoltre non è infastidito dal suono del suo nome. Figlio del presidente<ref>Yog-Sothoth?</ref> dell'azienda videoludica spaziale CCE<ref>Parodia non troppo velata della [[Sony Computer Entertainment|SCE]].</ref>, scende sulla Terra esclusivamente per chiedere a Yoriko quale genere di videogiochi preferiscono i terrestri, poiché evidentemente ci sono cose che nemmeno un dio può sapere. Dopo il fallimento dell'azienda videoludica di Cthulhu potrebbe tornare a Carcosa, ma decide di rimanere sulla Terra per {{citnec|difendere Mahiro da quella zozzona perversa di Nyaruko}}.
 
*'''Shantak-kun''': Pokémon di una generazione che la [[Nintendo]] deve ancora rivelare utilizzato da Nyaruko per combattere gentaglia come i Magri Notturni, finendo ogni volta col prenderle di santa ragione in quanto di livello troppo basso. Dopo ogni sconfitta regredisce in una sua versione [[chibi]], diventando più piccolo del [[Grande Puffo]] e decisamente più inutile di prima, ma nonostante ciò rimarrà il personaggio preferito delle [[fungirl]] in quanto [[sentimento del puccioso|puccioso]] a livelli estremi.
Line 44 ⟶ 47:
*'''Nyaruo''': Il fratello maggiore di Nyaruko, alias il Faraone Nero, colui che fece tremare l'Egitto durante il suo regno. Non si sa molto altro di questo personaggio in quanto appare in un solo episodio, dove colleziona numerose figure di merda nel tentativo di uccidere la sorella, colpevole di essere la causa del suo complesso di inferiorità. Verrà accidentalmente messo fuori gioco dalla stessa sorella, che occupata com'era ad inseguire Mahiro non si accorge nemmeno della sua presenza.
 
*'''Lloigor''': Il maggiordomo di Ghutatan misteriosamente scampato alla trasformazione in un gustoso panino. La cosa che più salta nell'occhio di questo personaggio è il suo aspetto da pipistrellino verde puccioso e gentile, che non torna con l'aspetto dei Lloigor immaginato da Nyarlathotep nel primo episodio. La verità è che Lloigor sta prendendo tutti per i fondelli e dietro il suo aspetto dolce e innocente si nasconde un mostro multitentacoluto con la fissa per gli hentai e le lolicon. Il suo arrivo sulla Terra è motivato dal fatto che voleva separare Mahiro dal resto del mondo per farlo giocare fino allo sfinimento con vari giochi hentai, piano che a suo dire avrebbe avuto successo perché solo un super maniaco poteva stare con Nyarlathotep, meglio conosciuto come il Grande Antico più pervertito dell'intero universo.
 
==Curiosità==
0

contributi