HIM: differenze tra le versioni

5 620 byte rimossi ,  15 anni fa
m (Annullate le modifiche di 212.243.13.20 (discussione), riportata alla versione precedente di Fer)
Riga 46:
Njazi Hanushe Sationa VI fu stanco di tutto e decise di partire per la finlandia, dove avrebbe incontrato il suo gruppo Hip Hop preferito, gli Him.
Njazi Hanushe Sationa VI riesce ad incontrare Ville Valo in un concerto e gli spiega tutta la sua vita, sorseggiando Jagermaister e fumando Marlboro Light 100s, Ville rimane completamente spiazzato da questa storia, e quindi decide di prendere Njazi Hanushe Sationa VI per portarlo nella sua casa Finlandese denominata "La Fortezza di Petrela" vivendoe con lui tutti i giorni, e scrivendo canzoni per il prossimo album interamente dedicate a lui, l'album uscirà nel 2009 oppure nel 1996.
 
==Il Tempo Libero Speso Da Ville Valo==
 
Ville nel tempo libero fa' il chirichetto al duomo di milano e ogni mattina da qualche monetina di rame al suo collega meno fortunato mortiis (il cantante dei Paradise Lost). Negli Him ha suonato anche il famoso black metaller gargamella che ha riscosso notevole successo tra il pubblico femminile, salvo poi essersi trasferito nei Cradle of filth perché Dani pagava 50 euro in più. Ville attualmente lavora come distribuitore automatico di sperma in un locale gay in Svervegia. Attualmente è indagato per aver violentato il banbino che fa il sole nello show dei teletubbies, e per spaccio di sigarette e matite in Irlanda.
 
 
===Gli Inizi===
Gli Him (Hai Incontrato Migè?) si formano nel bel mezzo di un concerto dei [[Backstreet Boys]], nel 1996, e decidono di iniziare a fare le [[cover]] di questa famosissima band [[USA|americana]], tutto su idea del mitico Ville Valo, figlio adottivo di Malgioglio, gli Him vanno tutti a vivere a Montecatini Terme in un albergo chiamato Hotel Columbia dove il signor Diego li ospita e li tratta come vera bi, by, boy Band, nel 1996, e dopo le grandi influenze pottine decidono di chiamare il loro primo album GREATEST [[Dolce&Gabbana|DOLCE&GABBANA]] Songs Volume 666 (volete dirmi che che ne esistono più di 666?), gli him riscuotono un grandissimo successo e le loro Hit circolano in tutti gli Alpini Tamarri della zona.
 
[[Immagine:ville.jpg|thumb|right|500px|Ville Live In Firenze With Gigi D'Alessio Special Guest]]
 
 
 
 
===La Svolta GAY METAL nel 1996 con Razorgay Romance===
Nel Giugno del 1996 Ville viene attirato dal pazzo di Montecatini (quello che si veste sempre da [[carabiniere]]) e scopre che gli piacciono gli [[uomo|uomini]], da quel giorno Ville scrive il nuovo album, "Razorgay Romance" interamente dedicato al pazzo di Montecatini, i [[truzzi]] se la prendono a male per questo cambiamento di fronte da parte del Vallo, e decidono di distruggere la suite all'Hotel Columbia che il signor Diego aveva preparato per gli HIM.
 
In seguito Linde (l'unico [[bisex]] della band) decide di andare a vivere in un ostello per gatti nel giugno del 1996 lasciando Diego, l'hotel Columbia e tutta la band oramai alla deriva per colpa di questo cambiamento gay... (da segnalare che l'album RazorGay Romance era il più ascoltato nelle volanti dei carabinieri di Montecatini).
 
===La svolta Russa===
Gli Him oramai non esistevano più... tutti se ne erano andati a vivere nell'ostello per gatti di Linde, tranne Ville Valo, che oramai si era unito al gruppo di [[Rom|Zingari]] Di Montecatini.
 
Un giorno Ville decide con la poca elemosina che gli era rimasta, di entrare dentro il [[Gilda]] per girare il suo Nuovo Video "Wicked Gay", e là dentro trova il vecchio porco arrapato di fronte all'immagine della spogliarellista vecchia e incartapecorica che se seduce e frega il portafoglio a Ville e chitarrista gay che gli serviva per sfondare in [[Russia]], Roman Dvosreskyyy (la mamma di Switzhaitz Maftz, chitarrista dei [[Dimmu Borgir]]).
 
Ville fa un provino a Roman e capisce subito che era adatto per gli HIM, la sua altezza è pressappoco quella di Villa. Roman aveva i pugni nelle mani. Insieme a Ville e Roman si unisce anche Orenzino un furetto del bosco delle fate che suona stella stellina con la chitarra ("stella stellina"-Dimmu Borgir), o il suo pezzo più celebre: Frrrr.
 
 
===La Svolta Albanese===
Orenzino era oramai praticamente spacciato, dopo aver lasciato il bosco della fate (chiamata anche la terra di Gorgoroth), suonando stella stellina con la chitarra a fiuto, viene avvisato che Ville Valo ha intenzione di far uscire un nuovo album, chiamato METAL LOVE.
Orenzione non può permettere che il mondo venga infestato ancora da musica di questo genere, già ci sono i TOKIO HOTEL ed emo che infestano il mondo del vero metal, Ville Valo con questo METAL LOVE, lo distruggerà di sicuro...
Orenzino da bravo furetto inizia a suonare con la sua chitarra a fiuto i più grandi esponenti del METAL SVERVEGIESE, ovvero:
Roman, Gorgoroth, Nani Filth, Bruce Cazzoinfiglio ed i valorosi Moonspellas.
Armati di metallo e croci all'incontrario fino ai denti, la cosiddetta spedizione TRUE METAL si appresta a dirigersi verso l'albania, era il 1996 e la guerra avanzava laggiù, Gaahl dei Gorgoroth decise di comandare la spedizione, così andarono tutti insieme a comprare un gommone in un negozio di watch per viareggio, e si imbarcarono dal porto di viareggio per l'albania.
Ecco il diario di bordo di dani filth, di quei giorni terribili:
5 aprile :
Mare calmo, cielo sereno. Circa 10 gommoni procedono di pari passo protetti da apparecchi. Verso sera siamo a metà strada, inizio il mio nuovo album, Velocità di dio sul fulmine diabolico, siamo arrivati a tirana.
 
6 aprile:
 
Ho la meraviglia di vedere i costumi albanesi specie nel modo di vestire. Ci accompagnano a Cucuri: giorno festivo. Domenica delle Palme, per me di lavoro intenso, la mia cura di miele e acido muriatico ha inizio.
 
7 aprile:
 
Giornata fredda e pioggia continua, si fanno le tende alle pendici scogliose di una montagna in massima pendenza. Da qui si sentono i primi colpi di cannone e si vedono apparecchi in lontananza che bombardano.
 
8 aprile:
Ho inviato tramite piccione viaggiatore il mio nuovo e super commerciale album, Velocità di dio sul fulmine diabolico, The Death Of Love l'ho cantata insieme a Cristina D'avena, ora capisco perché tutti mi snobbano e ascoltano i Children Of Bodom.
 
9 aprile:
Ci dirigiamo verso lo studio di registrazione di METAL LOVE, a Tirana, ville starà sicuramente fumando erba.
Continua...
 
 
 
 
 
Utente anonimo