Gwen Stefani: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
{{Citazione|Smettila con quel sorriso ebete!! Spaventi i fan!!|Gwen Stefani|Gwen Stefani|[[Adrian Young]]|ad }}
 
Gwen Stefani è una cantante ultra quarantenne che ama vestirsi come [[Sailor Moon]] o forse è Sailor Moon stessa a vestirsi come lei. Secondo alcune fonti non accertabili è la reincarnazione di diverse divinità antiche (esempio più comune [[Diana]], divinità greca protettrice dei fumatore e delle sigarette con poco tabacco), nonchè secondo alcuni testi sacri è l'unica che può rimandare [[Satana]], [[Lucignolo]] [[Dolce&Gabbana]] nell'oltretomba, ma pare abbia deciso di fare la cantante per non seguire il suo destino.
Gwen Stefani è una "cantante" ultra quarantenne che ama vestirsi come [[Sailor Moon]].
 
==No Doubt==
Riga 34:
Voci di corridoio dicono che è alla base dello scioglimento del gruppo, ci sia stato un grosso complotto delle major discografiche legato al lancio commerciale dei [[Black Eyed Peas]], gruppo che avrebbe dovuto eclissare la cantante Gwen Stefani e i suoi sgherri.
Ma l'avvio della carriera solista di Gwen Stefani, ha obbligato [[Fergie]], la cantante dei Black Eyed Peas a seguire la sua stessa mossa, altrimenti il progetto segreto delle case discografiche sarebbe andato in fumo. E del fumo ne avrebbe giocato solo Gwen.
 
==Vita privata di Gwen Stefani==
Gwne Stefani è sposata con [[Gavin Rossdale]], unico clone sopravvissuto di Kurt Kobain. Leader del suo ex-gruppo musicale [[Bush]], attualmente in carica come Presidente degli [[USA]]. Anche se è difficile da credere, ha avuto due figli maschi dal marito. Il primogenito nel 2006, Kingston James McGregor, e il secondo recente del 2008, Zuma Nesta Rock. In entrambi i nomi dei figli sono presenti riferimenti all'uso di sostanze stupefacenti, Kingston è la capitale della [[Jamaica]] e Nesta è il vero nome di [[Bob Marley]], famoso spacciatore internazionale che ha anche giocato nel Milan come difensore (ovviamente come copertura).
 
==Discografia da solista (più divertente di quella con il gruppo)==
Utente anonimo