Gurzo del Borneo Meridionale: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
 
== Storia ==
Fu creato in una fredda, calda e tiepida notte estiva di [[novembre]] da un'équipe dell'[[Università]] di [[Grosseto]], che in uno sciagurato esperimento incrociò una [[donnola]], un mucchietto di [[polvere]] e una [[radio]] a [[transistor]]. Ne nacque un essere con le abitudini della prima, l'aspetto del secondo e ricolmo d'[[odio]], poiché l'apparecchio da cui provenivano i suoi circuiti era sintonizzato continuamente su [[Radio Vaticana]].
Creato nei malefici Laboratoires Garnier in una fredda, calda e tiepida notte del mese di Undicembre, il Gurzo è il [[Signore delle Tenebre]], il [[Male]] fatto Gurzo, nonché l’[[Animale|animaletto]] preferito da [[Satana]] e cugino di primo grado di [[Burzum]], col quale ha in comune la fanciullesca e innocente e sbarazzina passione di bruciare [[Chiesa|chiese]] e impalare [[Cristianesimo|cristiani]].
 
Da mille millenniallor nutre profonda avversione contro il [[genere umano]], e ormai ancestrale ed epica è la sua incessante e spietata guerra contro l'[[Uomo Del Monte]] e il signor Charles Leepton Hais Tee, suoi acerrimi nemici, ai quali non perde occasione per svaligiare la [[moglie]] e trombare la [[casa]].
 
Impressionato da questa mostruosa malignità e dalle sue impressionanti doti manageriali, [[Satana]] lo ha nominato come suo sostituto nella gestione degli Inferi il Venerdì e il Lunedì, giorni in cui ha l’appuntamento dall’estetista per la consueta ceretta.
 
== Caratteristiche fisiche e non ==
0

contributi