Guido Rossi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
== Biografia ==
Nato a Reykjavík nel 739 a.c., alunno dello storico collegio-manicomio di Gotham[[Berlusca cityCity]], si è laureato a pieni voti con lode in strizzacapezzoli all'Università di Gothamomonima cityuniversità nel 718 a.c., conseguendo nel giugno 645 (sempre a.c.) il premio Emozioni Molto Oligarchiche (EMO[[Emo]]) presso l'Università di Topolinea[[Topolinia]] (in provincia di [[Sparta]]), allievo dei coniugi [[Topolino]] e Minnie[[Minni]] [[Leonida]].
E' stato anche premiato dalla città di [[Atene]] come "miglior testa di cazzo del I secolo a.c." in quanto, cominciando a sbottare dentro il cavallo di legno che doveva espugnare [[Troia (città)]], ha quasi mandato a [[puttane]] tutta l'operazione (il cavallo[[Cavallo]] puzzava in una maniera incredibile, e i troiani facevano fatica ad avvicinarsi).
Con il passare dei secoli è poi approdato a [[Roma]] nel 476 d.c., diventato maestro d'asilo di Romolo Augustolo, gli ha fatto ingerire un'intera scatola di pongo causando la morte[[Morte]] per soffocamento dell'imperatore[[Imperatore]] e la seguente caduta dell'impero[[Impero romano]] d'occidente.
 
Nel 1912 è stato uno dei passeggeri del RMS TITANIC[[Titanic]], nave crociera salpata da Southampton il 12/4/1912. Fu lui a coniare la frase "questa nave è inaffondabile": dopo questa gufata alla grande è stato lasciato sull'[[Iceberg]] che ha squarciato la fiancata del [[Titanic]] a rinfrescare le idee.
 
Il pomeriggio del [[16 maggio]] [[2006]] [[Guido Rossi]] accetta di essere nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, da un gruppo di ragazzini che dovevano organizzare un torneo di calcio balilla in via Pal a [[Pizzo]] Calabro. Preso da un delirio di potere fa fuori con un calcio[[Calcio]] nello stomaco [[Franco Carraro]] (il quale barava a bigliardino poichè rullava e faceva gancio con i giocatori) accusandolo di
anche di contabilità creativa poichè comprava caramelle[[Caramelle Dietorelle]] da un negozio pagando con assegni scoperti a nome dello stesso [[Guido Rossi]].
 
 
Il [[19 settembre]] [[2006]] si sciaqua finalmente dalle scatole da commissario straordinario della [[FIGC]] in seguito alla nomina a presidente di un'azienda di scatoloni di [[Milano]]: la Internazionale cartone d'[[Italia]] spa.
 
Non si hanno più sue notizie dopo che ha spedito la [[Juve]] in serie B, per paura di piccole ritorzioni da parte dei tifosi, come per esempio appiccare il fuoco alla sua macchina. La sua ultima bravata è stata chiamare [[Roberto Donadoni]] alla guida della nazionale, uno che come allenatore la sa lunga (aver allenato la [[nazionale cantanti]] e poi essere stato esonerato per far posto al debuttante ct [[Mike Buongiorno]] è un vanto).
 
== Nemici che si è fatto ==
Riga 36:
*le donne;
*i [[Gay]];
*i [[transessuali]];
*gli [[eterosessuali]];
*le lego;
*i [[cannibali del congo]];
*[[Sergente Maggiore Hartman]];
 
0

contributi