Guerre Stellari: differenze tra le versioni

m
Riga 43:
[[Immagine:Ominosilviojedi.gif|left|thumb|199px|L'[[Omino Silvio]] mentre interpreta Luke.]]
* [[Obi-Wan Kenobi]]: cocainomane e spacciatore saltuariamente maestro jedi. Si spaccia per vergine, ma in realtà è un toro/ascendente vergine.
Il reale motivo della sua lite con Anakin/Fener, oltre alla famosa partitura di farina colombiana, è che entrambi si ritenevano i padri delle creature delle jedi: a tutt'ora il mistero di tale paternità non è ancora stato svelato.
Anche in considerazione del fatto che la Galassia si è riempita di cocainomani/spacciatori rossi e biondi.
* [[Imperatore Palpatine]] - il nome dice tutto
* [[Dart Fener]] - chiamato ''Lord Casco'' dagli amici, indossa un buffo parruccone, ma lo copre con un casco nero. Ha un respiratore esclusivamente per sembrare un maniaco sessuale ed è fornito di una scatoletta montata sul petto con milioni di lucette intermittenti. È il cattivo della storia, talmente cattivo che [[Bernardo Provenzano]] al confronto è uno dei sette [[nani]] di [[Biancaneve]].
Line 50 ⟶ 51:
*[[Padmè Amidala]] : adorata moglie di Fener, benché sia da lui cornificata con qualunque essere che respiri.
Detta dai più "la gnoccolona".
 
Fonti non confermate ritengono che sia state uccisa dalle allupate fan del marito, che non gradivano affatto che fosse sposato con un pazza che aveva delle pettinature orribili, qualcuno le ha definite "pasticcini danesi".
 
Purtroppo pure sua figlia Leila ha preso questa malsana abitudine.
 
Un'altra voce non confermata dice che sia stata lei a far finire il marito nell'inceneritore dopo aver scoperto le sue numerose infedeltà coniugali.
 
* [[Yoda]] - un mostriciattolo verde padre di [[E.T.]]. E' l'unico jedi realmente fedele all'obbligo di castità e non certo per scelta..
* [[Romano Prodi]]
* [[Magneto]].
0

contributi