Guardia di Finanza: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
== Il finanziere ==
 
Il futuro {{censura|rompiballe}}modello finanziere si distingue fin da piccolo: l'arroganzaper la cortesia, il desiderio di poteregiustizia, la tendenza a rubareproteggere i giocattoli degli altri bambini facendo ricadere poi la colpa su altrideboli, il fare la spiascoprire allailleciti maestratraffici denotano un brillante futuro come graduato del Corpo della Guardia di Finanza. In genere, questi tratti sono ereditari e non è raro incontrare già [[raccomandazione|anziani brigadieri che hanno dato vita ad una nuova stirpe di giovani appuntati]].
 
Da adolescente, c'è il primo contatto con la realtà del corpo, all'uscita dal liceo: i finanzieri con alcuni cani perquisiscono tuttiindividui gli studentiloschi. Il ragazzo assiste infine all'arresto edi allauno sodomizzazionespacciatore, diammirando unqli piccolouomini spacciatore,in godendodivisa comeche nemmenoriescono ia [[porno|filminiproteggere della cinemagente alternativo]] riesconocomune.
 
Finalmente, riesce a far domanda di entrare a far parte del glorioso e maestoso Corpo, {{censura|non prima didopo aver regalato un vassoio di meringhe con una banconota da 500 al lontano cugino del padre,superato colonnellosvariate dellaprove Finanza}}attitudinali.
 
== Utilità ==
Utente anonimo