Grey's Anatomy: differenze tra le versioni

Riga 70:
*'''Addison Montgomery:''' una ginecologa frustrata e cornuta che prova a far figli con chiunque, ma senza successo. Dopo esser stata tradita da suo marito, fugge in Olanda dove vivrà di rendita cercando sempre e solo di far figli.
 
*'''Erica Hahn:''' cardiochirurga pseudo-lesbica che sostituisce il Burka. Dopo qualche puntata, durante i quali fa la parte della sapientona, scappa via in lacrime, come una deficiente. Non tornerà mai più., Cheper amarezza!fortuna.
 
*'''Arizona Robbins:''' (laIl suo nome è tutto un programma. Questa donna dalche porta il nome cessodi uno stato americano (come se qualcuno qui, si chiamasse Lazio) è una pediatra ninfomane che sodomizza ripetutamente tutti i pazienti moribondi al di sotto dei cinque anni. Ah, ed è la terza lesbicona presente nel telefilm. Mah.
 
*'''Lexie Grey:''' la sorella illegittima di Meredith, generata per parto anale. Tra le fighette, è la preferita del sessuolog-... chirurgo plastico Mark Sloan.
 
*'''Owen Hunt:''' è un ex militare fallito che un bel giorno, decide di diventare medico per guadagnare di più, ma soprattutto, per continuare a far morire la gente.
 
{{Medicina}}{{serieTV}}
Utente anonimo