Grey's Anatomy: differenze tra le versioni

Riga 21:
*'''Izzie Stevens:''' (Zizza, detta anche LA ZIZZA) tanto bella quanto sfigata, si è pagata gli studi di medicina battendo per le strade di Hollywood. All'inizio della serie, intraprende una relazione con un paziente, un povero sfigato (come lei) malato di cuore, che è crepato solo al pensiero di farsela. Per mesi e mesi, Zizza ha vagato per l'ospedale con un assegno da otto milioni di dollari senza sapere cosa fare. E' proprio una sfigata.
 
*'''Christina Young:''' immigrata cines-... ah no, coreana...cinese simpatica quanto una spina nel culo, si porta a letto un medico nero per assistere ai migliori interventi di chirurgia toracica (e chiamala scema) e prova piacere ad amputare gli arti dei pazienti, spesso senza [[anestesia]]. E' la migliore amica de "la donna Grigia" e insieme, sono davvero insopportabili.
 
*'''George O'Malley:''' (Giorgino, Giorgetto, o' coso, o' bambi etc.) immigrato di origini irlandesi (ha un tatuaggio a forma di quadrifoglio sulla natica destra) molto sentimentale e idiota. All'inizio della serie si infatua della donna Grigia, ma poi, cambia rotta quando conosce un medico transessuale, Callie. E' il miglior amico della Zizza ma nonostante tutto, se la scopa anche. I suoi colleghi lo soprannominano 007 perché è molto abile nel far decedere i pazienti in sala operatoria ancor prima di cominciare.
Utente anonimo