Gremlin: differenze tra le versioni

m
Bot: Correzioni tag
(detorment)
m (Bot: Correzioni tag)
Riga 20:
=== Riproduzione ===
I Gremlin sono asessuati ed hanno un sistema di riproduzione veloce ed efficiente: si riproducono [[Parto anale|per via rettale]]. Basta infatti che il vostro Gremlin venga a contatto con una goccia di qualsiasi liquido, e istantaneamente verrà colpito da un potente attacco di diarrea che lo porterà a espellere dallo sfintere da 3 a 5 palle di pelo informi che si trasformeranno entro pochi minuti in simpatici (a volte) cuccioli. Quindi fate attenzione: non bagnate mai il vostro Gremlin per evitare gravidanze indesiderate. Questa restrizione ovviamente rende impossibile (a meno che non si abbia la pazienza e il cuore di spellare e cucinare i piccoli per un centinaio di estimatori della carne di Gremlin) fare alle bestiole un bagno, e questo spiega per ovvi motivi come mai non siano un animale molto popolare tra il medio popolo.
[[File:Bill-Kaulitz.jpg|250px|left|thumb|Non date <b>'''MAI</b>''' da mangiare a un Gremlin dopo la mezzanotte. Come potete vedere, gli effetti sono devastanti.]]
=== Trasformazione ===
Il Gremlin medio mangia dai tre ai cinque chili di cibo al giorno. Lasciando a parte la dubbia collocazione dell'organo escretore (essendo l'ano già addetto a organo riproduttore), un padrone responsabile non deve, in alcuna circostanza, nutrire un Gremlin dopo lo scoccare della mezzanotte. Lasciando anche il dubbio di quando si possa ufficialmente riprendere a nutrirlo a parte, un Gremlin che mangia "dopo mezzanotte" subisce una trasformazione che fa emergere la sua vera natura dal furbesco e peloso aspetto esteriore: un rettiloide antropomorfo, metà strada tra un [[Goblin]] e un [[Troll]], con impulsi omicidi e tendenza all'auto-erotismo (consistente nel semplice bagnarsi, vedi Riproduzione). A questo punto l'unica soluzione possibile consiste nel distruggere l'esemplare o arrostirlo.
0

contributi