Grappa: differenze tra le versioni

Riga 24:
Il loro stomaco è talmente forte e impavido da essere in grado di emettere una protuberanza di circa 20 cm nella direzione del fegato, fletterla su se stessa e mandare a fanculo il suddetto quando si lamenta.
Non è possibile infine trascurare gli effetti mistico-religiosi-scazonti provocati dall'assunzione di grappa (scommetto che state pensando se la parola "scazonti" esiste sul serio), effetti deleteri (vi assicuro che esiste) ma sicuramente appaganti, in grado di far raggiungere alla mente del fortunato bevitore, stati di alterazione prossimi alla morte.
L'effetto collaterale conseguente ad una massiccia assunzione di grappa, oltre l'effetto "ho bevuto sei litri di acqua, finito l'acqua del rubinetto, e ora mi sto seriamente chiedendo come faccio a bermi un televisore", è il possibile, ma non sempre verificato, effetto "Margherita Hack". Particolarità di questo effetto sono principalmente tre, analizziamole in maniera cronologica:
 
Apertura degli occhi: procedura alquanto particolare, nessuno è mai stato in grado di descriverla saltellando su di un piede solo e leccandosi la ghiandola pineale.
Domanda riflessiva: "da quando il mio letto è così stretto, e perchè avverto strane presenze?".
Astronomia: "cazzo mi sono scopato Margherita Hack!".
 
[[Categoria:Bevande]]
0

contributi