Grappa: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
[[Immagine:Hack_g.JPG|right|thumb|Npx|protagonista del risveglio...]]
 
Line 22 ⟶ 21:
Solo grazie al ritrovamento recente della Stele di Rosetta si è riusciti a decifrare oltre al valore numerico della noia provata dagli Egizi nel togliere il cellophan dai CD dei loro artisti preferiti, anche l'effetto sull'uomo della misteriosa sostanza alcoolica.
Secondo l'antico mito della Sfinge infatti, gli esseri umani non sono in grado di bere grappa senza poi contorcere la bocca secondo la forma di particolarissimi tetraedri per poi concludere con una rumorosa alitata pesante, quasi a volersi liberare dalla combustione spontanea che avviene sulla sommità delle papille gustative.
Gli unici esseri immuni all'effetto "inferno del cavo orale" (così chiamato dal musicologo Andorrese Giacomo LaComida, chi è erudito capirà...) sono i membri (si ho scritto "membro") di un'antica [[Pregiudizi contro i veneti|stirpe barbara]] originaria della Pangea del Sud-Nord, esseri noti con il nome di "Muratori che siedono nei circoli dei paesini alle 6 del mattino prima di andare a lavorare".
Il loro stomaco è talmente forte e impavido da essere in grado di emettere una protuberanza di circa 20 cm nella direzione del fegato, fletterla su se stessa e mandare a fanculo il suddetto quando si lamenta.
Non è possibile infine trascurare gli effetti mistico-religiosi-scazonti provocati dall'assunzione di grappa (scommetto che state pensando se la parola "scazonti" esiste sul serio), effetti deleteri (vi assicuro che esiste) ma sicuramente appaganti, in grado di far raggiungere alla mente del fortunato bevitore, stati di alterazione prossimi alla morte.
L'effetto collaterale conseguente ad una massiccia assunzione di grappa, oltre l'effetto "ho bevuto sei litri di acqua, finito l'acqua del rubinetto, e ora mi sto seriamente chiedendo come faccio a bermi un televisore", è il possibile, ma non sempre verificato, effetto "Margherita Hack".
 
 
== Effetto Hack ==
Utente anonimo