Grande Fratello (programma televisivo): differenze tra le versioni

pubblico
m (r2.7.3) (Bot: Aggiungo da:Big Brother, ko:빅 브라더)
(pubblico)
Riga 72:
* '''La [[troia]]:''' è l'evoluzione imputtanita dell'oca giuliva, dotata di labbra a canotto, [[tette]] pneumatiche e [[vagina]] fotogenica. Il suo obiettivo è lo stesso dell'oca giuliva ma se tra un'inquadratura e l'altra riesce a farsi anche tutti i maschi della casa può ritenersi soddisfatta.
 
* '''La bruttina stagionata:''' appartenente al genere "non bella ma simpatica", sono quelle tipe che quando ve le presentano in un gruppo dopo 2 secondi netti avete già dimenticato come si chiamano. Ignorata dai concorrenti maschi, sottovalutata dalle concorrenti femmine, di solito questo amorfo esemplare quatto quatto riesce a piazzarsi nelle zone alte della classifica di gradimento, interpretando la storia strappalacrime del brutto anatroccolo, questo mentre le gnocche della casa sono troppo intente a contendersi il primato di chi [[Figa|la darà via prima]] al bonazzo di turno.
 
A tutto questo marasma umanoide in genere si aggiungono i superospiti, personaggi invitati ad entrare brevemente nella [[casa]] del Grande Fratello col duplice intento di fare ascolti e di permettergli di fare la marchetta al loro ultimo lavoro. I personaggi (meno o molto meno noti) finora entrati tra le mura in cartongesso della casa-[[Ikea]] di Canale 5 sono:
Riga 96:
*[[Pino Scotto]];
*[[Gente che passava di lì per caso|Uno che passava di lì per caso]].
 
 
== Pubblico medio del Grande Fratello ==
Se uomo
 
* '''Il [[truzzo]]:''' crestino, tipica faccia di minchia, il truzzo che è nel pubblico finisce lì solamente perché non l'hanno preso nella casa.
* '''Il [[vecchietto]]:''' ha un espressione spaesata, si trova tra il pubblico principalmente per due motivi:
-lo ha costretto la moglie.
-si è perso.
 
Se donna
 
* '''La [[parente]]:''' ha una voce particolarmente acuta e fastidiosa, per oscuri motivi riesce sempre ad avere 1'appoggio del resto del pubblico riuscendo così ad intonare cori in favore della figlia/cugina/sorella/nipote dentro la casa.
* '''La [[vecchietta]]:''' moglie del vecchietto sopracitato, è presente nel pubblico per motivi sconosciuti.
 
== Edizioni ==
0

contributi