Grand Theft Mona 2: Ex Vice Sindaco: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
 
[[File:Grand Theft Mona II.jpg|thumb|300px|Ecco il nostro eroe catturato in una scena del gioco.]]
'''Grand Theft Mona 2: Ex Vice Sindaco''' è l'attesissimo seguito del primo indimenticabile capitolo della saga. Stavolta [[Germano Mosconi]] dovrà difendere tutto ciò che ha duramente guadagnato a suon di [[bestemmia|illazioni]] nel precedente capitolo.
Girano già le solite voci dei [[nerd]] su un terzo capitolo nella saga,ma vabbè.
 
Riga 11:
Tutto ha inizio durante le gare giovanili di Mancalacqua di Lugagnano dove Germano fu invitato ad assistere come ospite d'onore, e fu lì che incontrò Gabriele Sborina, un uomo spietato con troppe ambizioni di potere.
Il nostro eroe non immaginava nemmeno cosa aveva in mente questo misterioso personaggio che, approfittando di un colpo di tosse del Germano lo colpisce e lo rapisce, imprigionandolo in un porcile la vicino.
Mentre Mosconi cerca di liberarsi e di fuggire da quel posto,Gabriele Sborina si impossessà della città, perdendo cosi'così il titolo di Ex Vice Sindaco.
Ma la fortuna volle che un tale Mario Ferretto Junior, di ritorno dopo un viaggio di lavoro, passi nelle vicinanze del nefasto porcile e riesceriesca a percepire le vibrazioni emesse dalle temibili bestemmie di Germano e lo liberi.
Adesso sta a Germano riprendersi ciò che gli è stato tolto., sempre a suon di bestemmioni cosa credavate?
 
== Gameplay ==
Riga 19:
Il gioco presenta delle innovazioni soprattutto a livello grafico, ma per quanto concerne il gameplay il gioco ovviamente riprende la scia del capitolo precedente, che richiede l'ausilio di un microfono capta-bestemmie. Ma tale sistema di riconoscimento vocale è rinnovato grazie alla maggiore varietà di bestemmie e alla possibilità di evocare nuove divinità come il Bubù, lo Scanato Can e lo Schifoso Can, oltre a quelle già presenti ( Boia, Portanna e Canaja ).
Nuove modalità multiplayer come Sbatti & Urla, modalità single player sbloccabile "Co poco co tanto tempo" ( ovvero la possibilità di rigiocare le missioni con un limite di tempo) , minigiochi, e l'immancabile modalità Creazione Dio.
Per i [[Niubbo|novizi]], non preoccupatevi, maperché se non avete familiarità con il gioco c'è sempre la scuola di bestemmie.
E infine, da ricordare la versione per [[Nintendo Wii]], ovvero la Canaja Edition, dove oltre a utilizzare il microfono potrete dilettarvi con Wii-mote e Nunchuck nell'imitare la nobile arte della bestemmia sincronizzata con i gesti. Impagabile.
Non dimenticatevi di collezionare i [[millanta]] fogli di carta incollati nei posti più disparati, chissà cosa potrete ottenere!
Riga 31:
Il cattivone di turno è lui, l'ex vice sindaco. Stanco di essere sempre all'ombra del sindaco, dopo anni ha deciso di
realizzare i suoi loschi piani e sembra esserci riuscito. Ma rinchiudere il Germano in un porcile non è cosa buona...
Ha molti mona fedeli alla sua causa, non sarà semplice combatterlo.
 
=== Mario Ferretto Junior ===
 
La sua non è solo una comparsata, in realtà aiuterà Germano diverse volte durante il corso del gioco, ma la sua vera identità
Line 39 ⟶ 40:
=== Andrea De Cesaris ===
 
Dopo diverse missioni, faremo la conoscenza di Andrea de Cesaris, un pilota di carrelli di supermercati che dici darà diverse
dritte su auto da sbloccare, e ancheinoltre seanche c'èla bisognodisponibilità di [[tuning|elaborare]] un veicolo in maniera prettamente [[truzza]].
 
=== [[Gaetano]] e la Gang dei Mona ===
 
Gaetano svolge un ruolo secondario nel gioco ma neanche tanto, dopo essere infatti sfuggito a diversi pugni del Vate raduna
una gang di mona e di deficienti seguaci di Gabriele Sborina che faranno di tutto per fare innervosire il nostro eroe.
 
== Gli immancabili trucchi ==
0

contributi