Grand Theft Auto V: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  8 anni fa
Nessun oggetto della modifica
Riga 95:
*Come è tradizione dei videogiochi di GTA, anche in questo capitolo un veicolo raro rimane tale fino a quando non viene guidato dal nostro protagonista, dopodicché più della metà del traffico guiderà lo stesso veicolo e addirittura se ne vedranno modelli simili parcheggiati ovunque in città anche se si guida un auto da corsa e ci si trova nei pressi di un ghetto.
*I cadaveri delle persone uccise in questo capitolo sono fatti di gomma a giudicare dai rumori che emettono quando li si prende a calci.
*Per uccidere immediatamente una persona basta colpirla con un solo pugno in faccia mentre è distratta indipendentemente dalla forza del pugno o delladalla persona colpita.
*Se restate troppo tempo immobili vicino ad un pedone sia uomo che donna, questo/a non ci penserà due volte a reputarvi uno [[stalker]] chiamando immediatamente la polizia che verrà a cercarvi per uccidervi.
*L'unico modo per distruggere un veicolo è usare un lanciarazzi, granate o sparargli contro 3534545342335346543800564369843 proiettili, se cadrete dalla montagna più alta del gioco il mezzo continuerà a funzionare (ma se tocca il motore anche da 10cm di altezza esplode).
Utente anonimo