Grand Theft Auto (serie): differenze tra le versioni

Riga 86:
*Se avete intenzione di non danneggiare la vostra automobile un taxi si schianterà contro di voi sicuramente. E la colpa sarà sempre vostra. Difatti, l'essere più pericoloso del gioco è il tassinaro, in quanto si mette sempre tra le palle, specialmente durante gli inseguimenti, ed è sempre armato in caso di incidente.
[[File:Grand Theft Auto sparatoria su una moto in corsa.jpg|rigth|thumb|300px|Anche se non sembra, costui sta accelerando.]]
*E' normale che gli elicotteri della polizia vadano in giro senza pilota. Non solo, quando avrete più di tre stelline, ci sarà un cazzo di elicottero che vi seguirà e sentirete la voce di un poliziotto (che proviene chiaramente dall'elicottero vuoto) che vi ordina di fermarvi.
*Se si è ad un semaforo rosso e si sparerà un solo colpo per aria, i guidatori impazziranno e incomincieranno a sgomamare, scontrandosi l'uno con l'altro o mettendo sotto altri innocenti civili.
*Le gomme dei mezzi cambiano aderenza indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o dell'asfalto, ma a loro insindacabile discrezione. Parimenti, è inutile sgommare in curva, in frenata e in accelerazione: gli pneumatici non sono soggetti ad alcun tipo di usura, si bucano solo sparando. Come se non bastasse, è sempre possibile guidare l'automobile, anche se tutte e quattro le ruote sono bucate.
0

contributi