Grand Theft Auto (serie): differenze tra le versioni

Riga 130:
*Andare in contromano e infrangere tutto il [[codice della strada]], dalla A alla Z non comporta disturbi da parte delle forze dell'ordine finché non tamponate leggermente una volante della polizia. Ciò accadrà anche nel caso in cui sia colpa loro. Volendo, però, potete salire sul tetto di un veicolo della polizia senza venire arrestati.
*Se siete in mare aperto o su una montagna e la polizia vi sta cercando, gli agenti non esiteranno a buttarsi nel vuoto per raggiungervi.
*Se, mentre siete inseguiti dalla polizia, cambiate capigliatura, abbigliamento o colore all'auto, non verrete riconosciuti e la polizia vi ignorerà totalmente (con una camicia Ingram o con un orologio giallo non sei più lo stesso).
*I poliziotti di San Andreas [[Cosi che escono dalle fottute pareti|spuntano dalle fottute pareti]]. Dal secondo livello di ricercato in poi anche se vi trovate in mezzo al deserto riusciranno sempre a trovarvi, sbucando dal nulla. È interessante comunque notare come non abbiano avuto il minimo addestramento o nozione dei codici di condotta: in un inseguimento guideranno come psicopatici, si metteranno a sparare anche in mezzo alla folla urlante, in qualche caso ignoreranno del tutto crimini commessi sotto i loro occhi e disdegneranno le manette per un più efficace uso dei proiettili. Non importa se dopo un reato vuoi costituirti, la polizia ti vuole morto.
*Puntando una pistola in faccia a un poliziotto, avrete seri guai con la legge. Se puntate un [[bazooka]] addosso a un civile, la polizia se ne resterà ferma fino a quando non avrete premuto il grilletto e polverizzato voi, il passante e il poliziotto.
Utente anonimo