Goth: differenze tra le versioni

Riga 42:
*Il loro colore preferito è il [[nero]] (possibilmente la sfumatura più scura, tipo [[Carlo Conti]]).
*I goth sorridono poco, perché il loro sorriso è stato violentato dalla vita crudele e bastarda.
*I goth sono asociali, trascorrono la maggior parte della loro vita chiusi nelle loro camere (bare) a inveire contro chiunque sia al di fuori di essa.
*I goth generalmente possiedono un [[diario segreto di un dark|diario]] in cui annotano tutti i loro sentimenti oscuri: è il loro compagno di avventure in quei momenti del giorno in cui sono chiusi 24h nella loro camera.
*I goth si truccano. Perché credonoCredono che [[Halloween]] duri tutto l'[[anno]].
*I goth odiano la luce del sole e venerano la [[Dea Luna]], alla quale dedicano parole scritte a caso. [[Carlo Conti]] decise di uscire da una setta goth da ragazzo, in quanto aveva capito male la questione del sole.
*Amano luoghi quali bui castelli e [[chiesa|chiese]] e solitamente sono presenti ai funerali (in genere il loro).
Riga 53:
* Il goth è terribilmente affascinato da qualsiasi luogo tenda a essere quanto più poco divertente possibile: vedi il [[Polo Nord]] nei sei mesi di buio, [[Londra]] (dove piove sempre e il cielo non si vede a causa dello [[smog]]), la casa di Dracula, buchi neri, il Parlamento (no mi sono sbagliato: lì si divertono), la [[Siberia]], la loro stanza, e in ultima scelta una bella cassa (rigorosamente in ebano) in cui sperano di essere sotterrati come minimo a 8 metri, con un bel funerale celebrato con una messa in un bel giorno di tempesta, alla presenza delle persone da cui sono stati amati in vita (in genere i funerali di goth sono per qualche motivo poco frequentati).
*[[Satana]] ha firmato un patto con [[Dio]] affinché i gotici non finiscano né nell'[[inferno]] né nel [[paradiso]], perché nessuno vuole quei depressi di merda in mezzo ai coglioni.
* Le ragazze goth sono in realtà delle simpatiche mantidi religiose (ovviamente in nero) che si divertono a circuire le loro prede, tentando di impietosirle con la loro depressione, al punto che gli [[ingegnere|Ingegneri]], loro preda naturale, si dice siano in via d'estinzione: molti resti umani con occhiali e completa assenza di capelli e schiena curva, sono stati ritrovati nelle tane\tombe delle mantidi religiose, con la cassa toracica aperta e le palle sfondate. Si ritiene che tale pratica in voga tra le donne goth sia dovuta alla loro antenata ancestrale, il cui nome però risulta essere impronunciabile, a meno di non avere chiare intenzioni suicide.
 
== Differenza con altre (s)culture ==
Utente anonimo