Gordon Ramsay: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Cit|Che cos'è un'uovo sodo?|La cucina secondo Gordon Ramsay}} {{Cit|L'uovo sodo si fà bollire?|Sempre Ramsay su cucina}} {{Cit|Toccalo! senti che è di gomm...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
'''Gordon Ramsay''' è forse tra i migliori attori cinematografici italiani, considerando però che in [[italia]] gli attori hanno tutti le capacità recitative di un celebroleso con la paresi facciale, forse non è un grande complimento (non vi pare?).
Ramsay è talmente bravo nel suo lavoro (recitare) che è riuscito a convincere praticamente il mondo intero (e universi paralleli) di essere un cuoco dalle capacità sovraumane, che ha ottenuto il grandioso premio di 12 stelle Michelin, anche se tutti sanno che il massimo di stelle assegnabili sono 3 (come storia è poco credibile).
Si sà inoltre che è molto noto per avere inventato piatti e ricette gustose rivoluzionarie come "l'olio fritto", "l'acqua bollita" l'originale "zucchero caramellato al gusto dolce", e ''Tante Altre''... (non continuo a scrivere le sue ricette per evitare di farvi soffrire troppo, lo farò poi...).
 
Noto inoltre come l'unico e solo inventore della leggendaria bibita\purga nota come [[Coca Cola]], che ha creato grazie a un mix di ingredienti rari e costosi come l'acqua liquida, zucchero in polvere, e succo di limone proveniente dall'albero dei limoni.è davvero strano che sia l'inventore della bevanda analcolica più venduta al mondo visto che fonti confermate ci dicono che non sa manco come far bollire l'acqua della pasta!
è inoltre famosissimo per essere l'unico Cuoco professionista sul pianeta Terra a non aver mai cucinato, infatti prima di aprire il suo primo ristorante (mi piacerebbe dire il nome del suddetto ristorante, se non fosse talmente famoso da essere scandalosamente anonimo e sconosciuto), ha lavorato per cuochi celebri come ''il Muratore che cucina da Mcdonalds'', ''il Barbone che cuoceva la scatoletta di piselli in scatola in mezzo al marciapiede'' e il più famoso di tutti: ''"il Leggendario Cuoco le cui doti culinarie sono avvolte nel mistero"'' (chissà come mai...).
Utente anonimo