Good omens: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
L'angelo e il demone non vogliono morire, allora si alleano per prendere l'Anticristo. Hanno una grande varietà di scelta, in realtà: uno su tre bambini può essere la chiave per salvare il mondo.
Ovviamente prendono quello sbagliato, perché sono dei [[Idiota|minchia]], e passano undici anni a fare i [[baby-sitter]] ad un bambino inutile per poi capire di aver sbagliato rovinosamente.
Intanto, tutti gli eventi che dovranno accadere sono scritti in un [[libro]] scritto da [[Mago Merlino]] prima che esplodesse, pertanto tutti vogliono quel libro. Facciamo la conoscenza di un altro personaggio, e la trama sta diventando troppo complicata, chiamato Mago Merlino II perché è Mago Merlino ma non è morto. Mago Merlino II vuole trovare l'Anticristo come...tutti? e lo trova, in realtà.
Intanto, tutti gli eventi che dovranno accadere
È un marmocchio chiamato Gigi che vive nella pubblicità dei budini Mu-Mu assieme ai suoi amici stupidi e inutili. Mago Merlino II inizia
subito a fargli il lavaggio del cervello, per poi fare sesso con Checco Zalone, il propropropropro nipote di quello che fece esplodere Mago Merlino.
Alla fine l'apocalisse accade. Davvero. Ma poi, con il potere dell'amore e dell'amicizia, Gigi riesce ad ammazzare Satana, senza che Aziraphale e Crowley facessero effettivamente una cosa utile ai fini della trama oltre a creare tensione sessuale tra lodo due.
Avete capito qualcosa? No? Nemmeno io.
 
==personaggi disgraziati==
 
===Aziraphale===
[[File:Aziraphale.jpeg|miniatura|Aziraphale mentre si dedica alla sua attività preferita: mettersi in imbarazzo]]
14

contributi