Golden State Warriors: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink Aquila
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
m (Bot: aggiunta wikilink Aquila)
Riga 21:
I Golden State Warriors, letteralmente "Guerrieri dello stato dorato", sono una squadra nata in un periodo molto strano e in circostanze illogiche.
Si pensa, infatti, che coloro che fondarono questa sorta di [[Armata Brancaleone]] siano stati alcuni guerrieri della [[Terra di mezzo]]... che si facevano chiamare Golden Warriors. Questi guerrieri scorrazzavano e vagavano da una punta all'altra della Terra di mezzo in cerca di orchi da dilaniare.
Un giorno di circa 756676 lustri addietro, vicino alla terra di Gondor, due di loro mozzarono la testa a un orco solitario e iniziarono a passarsi la testa a colpi di spade. Dopo innumerevoli colpi, la testa andò a finire in un nido di aquila ed ecco che lì arrivo l'illuminazione... sarebbe stato uno spasso dover far centro in un nido di [[aquila]]!!
Dopo l'invenzione del basket, anche se ancora molto arcaico, avvenuta pure nella Terra di mezzo, i guerrieri iniziarono a diffondere lo sport. Questo riscosse un gran successo, tanto che era riuscito a portare la pace in quel posto pieno di insidie. L'invenzione di questa forma primitiva di basket, così amata dagli abitanti del posto, portò alla creazione della MBA (Middle-earth Basket Association). Così si formarono le squadre e i Warriors fautori del basket... iniziarono a beccare bastonate da tutti, ovvero dagli elfi, dagli uomini e addirittura anche dai nani!!!!!! La MBA finì quando gli uomini uccisero tutti i contendenti. Gli uomini avevano vinto tutto e così essendo rimasti soli, decisero di fare campionati umani. Questi proseguirono per secoli fino alla distruzione della Terra di mezzo da cui si salvarono solo i Golden [[Gondor]] Warriors. Successivamente la squadra si iscrisse all'Nba dove inizialmente non fu accettato il nome, che li fu cambiato in Philadelphia Warriors prima, e in San Francisco Warriors dopo. Infine tornò il nome di Golden State Warriors... mai un nome più sbagliato per una squadra.
 
0

contributi