God of War (serie): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
m
Rollback - Annullate le modifiche di 128.66.7.15 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.6.85.3
m (Rollback - Annullate le modifiche di 128.66.7.15 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.6.85.3)
Riga 93:
*Era è la dea più inutile dell'olimpo perché si limita a schierare Ercole (alto, scemo ma cazzutissimo) contro Kratos, per poi essere uccisa da lui con una sola mano molto più tardi.
*Anche Gaia è inutile infatti narra solo le vicende di Kratos giusto perché non ha mai nulla da fare, per poi scalare l'olimpo e prenderle da Poseidone e da Zeus, tradire Kratos, farsi mozzare una mano e prenderle anche da lui.
*Il personaggio più inutile di tutta la saga videoludica è Atena. Infatti, proprio perché Zeus aveva scelto lei come erede, Ares fa un casino pazzesco e viene squartato da Kratos, sempre per lei Kratos diventa dio della guerra e gli organizzano una congiura contro. Nel secondo capitolo addirittura si mette in mezzo mentre Kratos combatte contro Zeus morendo, lasciando in vita il vecchiaccio e allungando il videogioco fino al terzo capitolo. Diventata un fantasma nel terzo capitolo, seguendo i suoi consigli Kratos distrugge il mondo e si uccide. Insomma non fa proprio un cazzo!cacchio: in tutta la saga si limita solo a parlare e a lasciare che lo spartano combatta al posto suo, oltre ad essere la causa di innumerevoli sfighe.
*Gli dei dell'Olimpo, pur sapendo che Kratos ha sconfitto le tre sorelle del destino, più forti di loro, non lo affrontano tutti insieme: affrontarlo separatamente per poi finire squartati è molto meglio!
*Per tre episodi di fila Kratos, dopo essersi arrampicato su sporgenze altissime, aver battuto [[contraddizione|nemici immortali che poi però muoiono]] e aver sconfitto i titani (molto più grandi di lui), non suderà mai, non avrà mai fame o sete, visto che beve sul momento il sangue dei suoi nemici, e non avrà mai bisogno di dormire visto che morfeo si è suicidato, sapendo che la scelta era tra esser stuprato analmente o essere squartato in due. Insomma, l' unico problema che risolve in modo naturale è quello di [[sesso|trombare]] in ogni episodio.
Riga 104:
*Kratos ha la più varia scelta di [[bestemmie]], tra cui il classico "Porco Zeus", poi seguono "Afrodite puttana", "Era alcolizzata" e per finire "Efesto sfigato".
*Stephen Hawking, dopo aver giocato il terzo capitolo, si chiede ancora come mai Efesto, già sfigato di suo e rinchiuso da Zeus nelle cantine dell'Olimpo per atti di pedofilia verso Pandora, prima scopre che Kratos gli ha messo le corna, poi lo manda a uccidere Crono per prendere della carbonella incastrata nel suo intestino tenue con cui gli costruisce delle armi cazzutissime, e poi cerca di ucciderlo.
 
 
== Note ==