God of War (serie): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
(Annullata la modifica 1905560 di 84.222.248.106 (discussione) e tolte altre due cosette.)
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 19:
==Che cos'è God of War?==
 
Tutto è iniziato con la diffusione illegale in rete di alcuni [[Snuff Movie|Snuff Movies]], in cui un nevrotico pelato albino incazzato perchèperché privo di capelli (che avevano anche gli scheletri) e con alcuni scarabocchi rossi sul corpo brutalizzava delle improbabili creature mitologiche. Nessuno ci fece caso. L'anno seguente non si faceva che parlare di God of War, e mezzo globo stava ormai vegetando davanti alla tv, ripetendo il gioco all'infinito in tutte le modalità possibili ed immaginabili.
 
==Trama==
Riga 27:
[[File:Sword_pendant.jpg|right|thumb|Le micidiali spade del chaos, con cui Kratos annienta tutti quelli che lo intralciano.]]
 
Il gioco inizia mentre Kratos, ormai stanco e stufo della sua esistenza decide di [[Suicidio|farla finita]] (poichèpoiché aveva capito che l'unico Dio era il grande puffo) in modo plateale, sfracellandosi nel vuoto dalla cima del monte Olimpo. Fine della trama? No.
 
La trama fa dietro-front di tre settimane, mentre la voce di una [[Stronza|tizia]] spiega la merdosa vita di Kratos, che avendo avuto la sfiga marcia di essere nato numerosi secoli prima dell'invenzione degli [[Psicofarmaco|psicofarmaci]], è perennemente incazzato, depresso e divorato dai [[complessi]], e trascorre il tempo tra un genocidio, una sbornia e una scopata a tre. Come se non bastasse, si è rovinato ulteriormente l' esistenza a causa un insolito [[Schiavitù|contratto lavorativo]] a [[Vita|tempo indeterminato]] con Ares, il Dio della Guerra. Inutile dire che tale contratto si rivela un disastro ferroviario: Kratos uccide accidentalmente la moglie e la figlia e, per giunta, gli si appiccica addosso dell'improbabile neve indelebile che lo rende bianco come cocaina. Divorato dalla disperazione, Kratos per la prima volta va in chiesa e non vedendo il [[Gesù|Tizio crocifisso che fa magie]] si rivolge agli Dei dell'Olimpo, che a loro volta lo imboscano in un altro patto, nel quale Kratos è chiamato a eliminare Ares in cambio di un potente [[LSD|acido]] che gli faccia dimenticare il passato.
Riga 70:
 
===Un'altro capitolo inaspettato God of War Ghost of Sparta===
[[File:Leonida.jpg|left|thumb|150px|Deimos il fratello di Kratos, che è invidioso di lui perchèperché Deimos ha i capelli.]]
 
Gli autori però avevano un'altro modo più efficace per guadagnare su questa saga videoludica, ossia creare un nuovo spinn-off. Tuttavia questa volta lo spinn-off ci porta a quando Kratos era Dio della Guerra, e quindi Kratos per chiarire alcuni sogni erotici che riguardavano il fratello che si faceva la madre va ad Atlantide per scoprire di cosa si tratta. Li trova sua madre che gli dice di salvare il fratello che è ancora vivo dopodiche presa da un orgasmo diventa un mostro e viene riempita di mazzate dal figlio. Il fratello di Kratos era stato catturato dagli dei perchèperché lo credevano come il guerriero macchiato che avrebbe messo fine all'età degli olimpici (poveri scemi era Kratos quello che cercavano) Il gioco presenterà la monotonia dei capitoli precedenti: il primo boss come un mostro gigantesco, un viaggio nel limbo tra mondo dei vivi e quello dei morti (non è l'ade ma siamo vicini) e come boss finale un dio incavolato (come al solito) stavolta Tanato il dio della morte ( che è stato interpretato da Marylin Manson). Alla fine il fratello di Kratos (che è la brutta copia di Leonida) muore ucciso da Tanato, e nonostante Atena si offre di liberare Kratos dai suoi incubi lui la manda a fanculo perchèperché doveva andare al cesso dell'Olimpo. Comunque l'utilità di questo capitolo consiste nello spiegare una volta per tutte perchèperché Kratos subisce la congiura di Zeus che appariva insensata fino all'uscita di questo capitolo.
{{finetrama}}
 
0

contributi