God of War (serie): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 43:
 
In questo capitolo dovrete affrontare tutti gli dei dell'Olimpo e avrete delle armi molto più fighe rispetto alle precedenti. Inoltre gli dei saranno talmente coglioni che invece di affrontarvi tutti insieme andranno ad affrontarti uno alla volta e siccome separati non valgono a un cazzo moriranno squartati. Kratos, dopo aver cominciato a scalare l'Olimpo, riesce a battere subito Poseidone e ad andare avanti ma Zeus con un fulmine lo spinge giù dall'Olimpo e Gaia non lo salva, lo tradisce e lo manda a [[Fanculo|fare in culo]]. Kratos torna di nuovo nell'Ade (per la quarta volta) e trova Atena, diventata un fantasma, che gli regala delle spade di fuoco. Per fuggire di nuovo dall'Ade Kratos sfida il [[Nietzsche|dio dei morti]] e gli risucchia l'anima e inoltre riesce a fuggire dall'ade e ritrova Gaia che non riesce a proseguire,quindi Kratos non la aiuta e la manda a fanculo fancendola cadere giù.Dopo affronterà Elio che verrà scattato prima da un titano e poi verrà decapitato da Kratos(pure con una combinazione di tasti che boss potente!).Tuttavia resta Hermes che all'inizio farà lo [[Truzzo|sborone]] per essere il più veloce di tutti ma alla fine verrà squartato e, siccome aveva degli stivali fighi, Kratos glieli ruba. In seguito incontra pure Ercole e lo batte rubandogli la sua grande [[Dildo|arma figa]]. Poi capisce che deve prendere di nuovo il Vaso di Pandora per battere Zeus.
Incontra Efesto che gli dice di uccidere Crono per recuperare una pietra che serve a lui per creargli un'arma potentissima (che poi si rivela l'arma più merdosa del gioco che serve solo per azionare uno stupido ingranaggio rotto) quindi va nel tartaro e uccide Crono e dopo Efesto gli forgia l'arma e lo attacca a tradimento ma viene come sempre squartato dall'arma che lui stesso ha creato, e poi Kratos uccide Hera così giusto perchè non aveva un cazzo da fare.In seguito salva Pandora(non il vaso la proprietaria del vaso che è pure una sgorbia)e magli leidice che se deve levare l'involucro che protegge il vaso deve spezzare la catena che collega l'olimpo e l'ade che si trova proprio nell'ade.Così ritorna da capo nell'ade(oh mi sono stancato di vedere le stesse cose!)e distrugge la catena dell'equilibrio e torna nel'olimpo.Pandora si sacrifica per fargli aprire di nuovo il vaso ,ma è vuoto così si affronta con Zeus ma Gaia ritorna e quindi si intrufolano nel suo corpo esattamente nel cuore e poi alla fine dopo tutto questo casino uccide Gaia e Zeus e dopo aver parlato con Atena si rende conto che ha distrutto il mondo e afferma "io questo non lo pulisco" così si uccide dopo tutto ciò che voi avete fatto per non farlo morire, bravi [[nerd]], avete speso 3 anni della vostra vita ad aspettare che God of war avesse questo finale di merda! Comunque se non hai ancora finito questo gioco non dovevi leggere questa pagina quindi scusa se ti ho anticipato tutto, dimenticalo e divertiti!
 
[[File:Serse kratos.JPG|thumb|left|350px|In realtà, dopo il terzo capitolo, Kratos non è morto, ma è diventato di nuovo il dio della guerra e, dato non aveva niente da fare, è arrivato nella nostra epoca per fare l'allenatore di calcio. Coloro che hanno provato a dimostrarlo con questa foto sono morti squartati, quindi non dirlo a [[nessuno]]!]]
Utente anonimo